View Full Version : Masterizzatori DVD Esterni
marcioweb
03-10-2002, 11:53
Ciao, volevo chiedervi un informazione: leggo molte news circa il mercato dei masterizzatori DVD che mi sembra in fermento anche se non c è traccia di uno standard UNICO definitivo. Vi chiedo pero' un altra cosa: com è la situzione dei masterizzatori DVD ESTERNI ?? Mi pare che il prezzo sia esorbitante ma al di la di quello volevo un po di pareri tecnici e di funzionalita'..per chi si muove su piu' Pc sono una risorsa importante.. ma non so se ne valga ancora la pena da un pto di vista Qualita'/Prezzo! Grazie , Bye
Da computer discount vendono un box esterno con connessioni usb 2 e firewire a 77 euro recensiti sul numero di Ottobre di PC Professionalea pag 76.Il link del produttore è questo
www.joujye-computer.com e i modelli sono CF-754 e CF-751
Che io sappia solo HP ha in catalogo un mast dvd esterno il 200I che è un +R/RW usb 2 ma costa una fucilata,quasi 600 euro e non l'ho ancora trovato a catalogo da nessuno.
CIAO
schubaffo
03-10-2002, 17:11
Originariamente inviato da tekken
[B]Da computer discount vendono un box esterno con connessioni usb 2 e firewire a 77 euro recensiti sul numero di Ottobre di PC Professionalea pag 76.Il link del produttore è questo
www.joujye-computer.com e i modelli sono CF-754 e CF-751
Che io sappia solo HP ha in catalogo un mast dvd esterno il 200I che è un +R/RW usb 2 ma costa una fucilata,quasi 600 euro e non l'ho ancora trovato a catalogo da nessuno.
CIAO
Era quello che volevo dire io.. ma la versione che ho trovato da MediaWorld costava mOOOlto di +... ;)
schubaffo
04-10-2002, 12:50
Voglio fare una precisazione...
per usare questo "stratagemma" devi per forza avere delle porte usb2 sul tuo pc....
La velocità di masterizzazione dvd a 1x è molto vicina ai 1,5MB/s, che è il limite dell'usb1...
Quindi, senza porte usb2 non cerdo prprio che riusciresti a masterizzare.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.