View Full Version : Ho perso gli MP3... AIUTOOOO!!!
buttarelli
03-10-2002, 07:42
Ieri ho dovuto disinstallare "KAZAALITE" dal mio PC... allora ho scelto la procedura "CUSTOM" e gli ho specificato di non rimuovere la directory "MY SHARED FOLDER".
Risultato: LA CARTELLA E' STATA RIMOSSA E HO PERSO PIU' DI 150 MP3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domanda: Conoscete un modo per recuperare gli MP3 andati perduti??????????????????
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno!
Ciao
pippocalo
03-10-2002, 09:04
se eviti di scrivere qualsiasi cosa sul tuo PC (altrimenti rischi di ricoprirli e allora non li recuperi più con sistemi casalinghi) puoi ricorrere a qualsiasi programma di "recupero file cancellati".
I tuoi Mp3 sono ancora nell'HD ma sono state cancellate le prime lettere del nome della dir e dei file e adesso quello spazio è pronto ad essere riusato dal sistema operativo.
Io uso Recovery4all
buttarelli
03-10-2002, 12:29
Ho appena scaricato questi software:
- Recover4all;
- PC Inspector File Recovery;
- File Rescue;
- Recover98;
Stasera li installo e li provo. Speriamo bene...
Ciao
pippocalo
03-10-2002, 14:56
a quello che fai sul PC in queste ore.
Ad esempio le cose che scarichi possono andare a ricoprire i settori dove ci sono i file mp3, ed in questo caso quello che viene ricoperto lo perdi definitivamente.
In teoria recovery4all lo dovresti scaricare con un altro PC.
Comunque si tratta di file piccoli, male che vada perdi qualche file mp3.
Recovery4all, quando lo lanci ti fa vedere le dir e i file cancellati e ti consente di recuperarli. Attenzione che non è gratis, la versione non registrata non consente di ottenere quello che tu vuoi...
Ciao
buttarelli
03-10-2002, 16:01
I programmi che ho citato sono quasi tutti SHAREWARE ma questo non è un problema perchè ho già trovato i ... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.