View Full Version : Salvare posta !!!
Ho salvato la posta dalla posizione segnalatami in outlook express, quindi i file inerenti la posta li ho trasportati su un cd, ed ho provveduto alla formattazione e reinstallazione di winME. Quindi sono andato a copiare i file precedentemente salvati nella directory dove outlook express salva la posta, sovrascrivendo i file che si erano ricreati nella installazione del sistema operativo. A questo punto outlook express è andato in conflitto con programmi come msin e non si è più riaperto.
Quello che vorrei capire a questo punto è come posso fare per recuperare i file di posta che avevo salvato!!!!
Ciao a tutti
fmattiel
03-10-2002, 00:11
Prova a fare così. Prendi i files che hai salvato, e copiali in un'altra directory a tuo piacere (es. in C:\Documenti\Posta), poi lanci Outlook Express e poi vai in Strumenti -> Opzioni -> Manutenzione -> Archivia Cartella e lì inserisci C:\Documenti\Posta.
Prova così e poi mi fai sapere ok?
Ciao!! ;)
schubaffo
03-10-2002, 00:23
Originariamente inviato da as1976
[B]Ho salvato la posta dalla posizione segnalatami in outlook express, quindi i file inerenti la posta li ho trasportati su un cd, ed ho provveduto alla formattazione e reinstallazione di winME. Quindi sono andato a copiare i file precedentemente salvati nella directory dove outlook express salva la posta, sovrascrivendo i file che si erano ricreati nella installazione del sistema operativo. A questo punto outlook express è andato in conflitto con programmi come msin e non si è più riaperto.
Quello che vorrei capire a questo punto è come posso fare per recuperare i file di posta che avevo salvato!!!!
Ciao a tutti
Hai modificato l'attributo dei files, vero??
Scusa per la domanda, ma una volta pure io ho fatto questo errore :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.