View Full Version : Catturare immagini dalla tv
Come faccio a catturare immagini dalla tv?
Posso?
se si come? :rolleyes:
michelino
02-10-2002, 22:34
Ciao, volevo chiederti che tipo di immagine vuoi acquisire dalla tv, fotogrammi, fare foto al video, sii piu' preciso.
Devo solo catturare delle immagini tipo foto dato che ho provato con la mia macchina digitale ma vengono quelle odiose rigaccie di mezzo e non si vede nulla... :confused:
michelino
02-10-2002, 22:56
se devi fare delle foto al video dovresti fare un fermo immagine e provare a scattare con un tempo di 1/4 DI SECONDO E DIAFRAMMA f4, il discorso dovrebbe valere anche per il digitale. Se non hai il fermo immagine allora prova con vari tempi di esposizione, dovresti riuscirci.
emh...dovrei provare con la mia macchina fotografica digitale dici...io ho provato ma le foto non vengono per nulla bene sono troppo disturbate
michelino
03-10-2002, 20:46
dipende se alla tua macchina digitale puoi impostare tempi e diaframmi in un certo modo, magari mettendo la messa a fuoco manuale. Ma non puoi essere piu' preciso? Cosa dovresti effettivamente fotografare (video da videoregistratore, trasmissione da tv, hai possibilità di fermo immagine ecc.)??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.