View Full Version : Overlock P4
qualcuno ha qualche notizia su quale dei seguenti processori e piu overlcokkabile? p4 2.26 p4 2.4 p4 2.533 ovviamente tutti northwood 533fsb, li raffredderei con vulcano 7+
Io ho provato il 2.26 ed il 2.53 ed il + overclockabile è quello della mia signature :D:D
beh 3170 con vulcano 7+ e proprio buono, io vorrei cmq prendere epox 4g4a+ e corsair pc3200, tu a quanto hai il bus e i divisiori schda madre ecc? e domanda stpuida, a che velocita hai il vulcano? =P
Originariamente inviato da TecliS
[B]beh 3170 con vulcano 7+ e proprio buono, io vorrei cmq prendere epox 4g4a+ e corsair pc3200, tu a quanto hai il bus e i divisiori schda madre ecc? e domanda stpuida, a che velocita hai il vulcano? =P
Cmq c'è pure questa schermata volendo :D:D
http://digilander.iol.it/alkemix/p4_3180s.gif
Ventola come da screen ;)
Dicisori nn servono ci stà il fix dei PCI a 33MHz e memoria con rapporto 4/5 :D
se tu citti :D figa lo faccio pure io, come sched amadre ch emi consigli tra la tua che mi pare fanastica e la epox? cioe riuscirei a fare lo stesso con epox 4g4a+ (ha pure lei gli stessi rapporti per ram ecc mi pare) anche perke quell'abit dove compro io non la hanno =(
Originariamente inviato da TecliS
[B]se tu citti :D figa lo faccio pure io, come sched amadre ch emi consigli tra la tua che mi pare fanastica e la epox? cioe riuscirei a fare lo stesso con epox 4g4a+ (ha pure lei gli stessi rapporti per ram ecc mi pare) anche perke quell'abit dove compro io non la hanno =(
La Epox nn è affatto male, pure quella ha fix e rapoporti per la ram, anche se prendendo una mobo nuova andrei su una ABIT IT7 MAX2
gia ma costa davvero un occhio della testa, e ha funzioni tipo wirefire, ecc che a me non servno, a me basta che sia stabile inoverlock e della epox 4ga4+ mi hanno parlato tutti bene =)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.