PDA

View Full Version : help cut

giacobb
02-10-2002, 20:16
ciao ragazzi devo dividere un file avi per riversarlo su 2 cd. nel forum mi avete consigliato virtualdub ed io l'ho subito scaricato ma una volta avviato non so' proprio dove mettere mani. qualcuno puo spiegarmi cosa devo fare? :eek: :eek: :confused: :confused:

Paki
02-10-2002, 22:34
Vai su "FILE" - "Open Video File" ti apri il file .avi. Una volta che te lo ritrovi su VirtualDub, ti togli il pezzo che vuoi. Ti sposti con la trackbar fino ad arrivare al punto iniziale di ciō che vuoi togliere. Seleziona Mark In, poi vai al punto finale da togliere e seleziona Mak Out. Dopo vai nel menų "EDIT" ---> "Delete Selectrion". A questo punto hai il file .avi tagliato. Non devi fare altro che salvarlo con un nome che vuoi in modo da lasciare il precedente file "originale". Per far ciō vai nel menų "VIDEO" e seleziona "Direct Stream Copy", poi vai nel menų "AUDIO" e seleziona "Direct Stream Copy". Infine vai nel menų "FILE" e seleziona "Save as Avi...". Cosė ti ritroverai un nuovo file "tagliato"
Spero di essere stato kiaro!!!:D :D :D

giacobb
03-10-2002, 08:23
grazie paki mi sei stato di grande aiuto ( il primo da quando frequento questo forum) ciao e alla prossima;) ;) ;)