View Full Version : C'ho messo i capelli!.. ma qualcuno mi presta dello spazio?
Esattamente come da titolo... sono proprio una lagna. Ho un po' rifinito il solito ritratto ma per rientrare nei soliti 25 K ho seri problemi.. o posto un francobollo oppure chiedo aiuto a qualcuno!
nessuno ha 100 kb da prestarmi? gli mando al volo via e-mail l'immagine..
grazias..
intanto vi mando un dettaglio.. da 16 k :D :D ;)
http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=3592644
Sabato o Domenica metto ordine nei miei 25mb di spazio e ti dedico una bella cartella....tanto ne ho di foto da metter su, una più una meno... :D
Originariamente inviato da fefed
[B]Sabato o Domenica metto ordine nei miei 25mb di spazio e ti dedico una bella cartella....tanto ne ho di foto da metter su, una più una meno... :D
grazie mille... mi sebrava un peccato postare immagine piccola piccola...
sono riuscito a ottenere una buona qualità a 1024*768 con soli 60Kb.. è tutto ciò che mi serve!
cmq se vai su supereva ti regalano 25 mb a gratisse senza nessun problema :cool: basta registrarsi ed è quasi immediato
ciaus
Originariamente inviato da Serafix
[B]cmq se vai su supereva ti regalano 25 mb a gratisse senza nessun problema :cool: basta registrarsi ed è quasi immediato
ciaus
lo so ma io di ste robe non capisco una mazza.. dopo essermi registrato come faccio a uploadare le immaggini?... boh..
per 60k preferisco chiedere un favorino a qualcuno...:p
ciao serafinox!
beh, non è mica difficile :rolleyes:
dopo esserti loggato entri nella cartella ilmiositoweb e schiacci il pulsante "upload". a quel punto klikki su "sfoglia" e scegli l'immagine dal disco del tuo pc.
l'unica cosa che devi ricordarti è che devi mettere tutte le tue immagini nella cartella ilmiositoweb altrimenti non te le fa vedere. non so xchè.
direi che non è difficile, no? :o
ciaoz
Originariamente inviato da Serafix
[B]beh, non è mica difficile :rolleyes:
dopo esserti loggato entri nella cartella ilmiositoweb e schiacci il pulsante "upload". a quel punto klikki su "sfoglia" e scegli l'immagine dal disco del tuo pc.
l'unica cosa che devi ricordarti è che devi mettere tutte le tue immagini nella cartella ilmiositoweb altrimenti non te le fa vedere. non so xchè.
direi che non è difficile, no? :o
ciaoz
fatto! ho fatto upload dell'immagine dentro la cartella miositoweb.. ma adesso? se apro l'immagine viene visualizzata in una pagina explorer senza la barra dell'indirizzo. Come faccio a copiare e incollare per fare i link diretti?
sono domande stupide ma io sono un babbione..:p
anche se uso l'url nella voce proprietà del menu contestuale dell'immagine aperta.. poi non mi funzionano i link... aiutoooo. come si fa?
è sufficiente che nel post indichi l'url che ti interessa e, all'inizio e alla fine dello stesso, ci metti il codicillo appropriato. nella fattispecie ................
ti insegno un trucchetto. se non sai come si fa quella data cosa, es. il carattere + grosso o colorato, ecc., prendi il post di un tizio qualsiasi e prova a quotarlo. in questo modo potrai vedere come vengono usati i codici.
in alternativa credo che il forum abbia un help sui codici vb da qualche parte.
ciaoz
il mio problema è un altro... so come mettere le immagini dentro i post... anche con link (usando IMG e /IMG) ma poi queste non appaiono... rimane solo la x rossa.. come se fosse sbagliato il link.
guarda il mio post "WIP finito: Ritratto..". il link c'è ma non funge.
il link è il seguente:
http://superdrive.supereva.it/cgi-bin/fm_preview.cgi?show=1&share_dir=:_:&fi=:_:prova_32_me_32_2_46_jpg
se lo copio in una finestra di explorer invece di andare all'immagine contenuta in ilmiositoweb mi appare finestra di supereva in cui chiede nome e password..
come si fa? è chiaro che ho sbagliato qualcosa.. a livello supereva mi sa
Quell'indirizzo non è simile ai miei.
prova così: http://nomeaccount.supereva.it/nomeimmagine
il mio nomeaccount, x es, è serafix21. npome immagine invece gli metit il nome del *.jpg
http://www.momo555.supereva.it/prova%20me%202.jpg
così? :D
adesso riposto nel 3d appropriato "WIP finito..."
grazie mille Serafix!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.