PDA

View Full Version : Info Su Neon

Nome utente
02-10-2002, 19:39
i neon che vendono x esempio su infomaniak resistono all'acqua?

avevo in mente di metterlo sotto il motorino e non vorrei che si bruciasse se alcune goccie di acqua gli vanno sopra.

non serve che sia subacqueo :D

grazie :cool:

Metallopesante
02-10-2002, 21:15
A parte che il tuo nick mi sembra un pò strano :D
Cmq una volta sono andato a vedere un pò i prezzi su infomaniak, e quello più piccolo da 10cm, costava 30€!!!!
A sembra un pò tantino, avevo letto da qualche parte che si pò costruire artigianalmente, è vero?
Ciao

Cola goleadoR™
02-10-2002, 22:31
Se copri bene TUTTOcon nastro isolante(magari arrivi a coprire fin su il neon,toh di un cm x lato) non penso ci siano problemi se arriva qualke goccia....ma ke sia qualke goccia;)
altrimenti anke il nastro isolante non può nulla....
Cerca di metterlo in una posizione riparata xkè i parafanghi fanno quello ke possono e poi un pozzangherone ti lava tutto lo stesso;)
Prova a kiedere a qualke autoricambista ke tratta articoli per tuning,magari ti fai dire ke accorgimenti usano loro x mettere i neon sotto le auto....

Spank
03-10-2002, 00:36
LOL sotto il motorino!! :eek:
;) :D:D

Maurizio Cassano
03-10-2002, 12:25
Potresti provare a cercare dei tubi in plastica trasparente, come quelli delle canaline per far passare i cavi elettrici, solo che trasparente.

Così foderi bene il neon, e sei al sicuro! :)
Cmq bella idea! :)

Maurizio.

Nome utente
03-10-2002, 13:08
scusate..... non ho capito una cosa

se alcune gocce di acqua vanno sul neon(non sui contatti ma sul vetro) cosa succede ?? (si brucia, si rovina ecc.) ???

poi..... se lo appoggio sulla plastica me la cola??

Grazie :p

Maurizio Cassano
03-10-2002, 13:10
Originariamente inviato da Nome utente
[B]scusate..... non ho capito una cosa

se alcune gocce di acqua vanno sul neon(non sui contatti ma sul vetro) cosa succede ?? (si brucia, si rovina ecc.) ???

poi..... se lo appoggio sulla plastica me la cola??

Grazie :p

Il neon non riscalda molto, e se ci va l'acqua sul "vetro" non succede nulla penso, ma a furia di ripulirlo dal fango, penso che si rovini alla lunga.

I neon non riscaldano molto, per cui puoi stare tranquillo!

Maurizio.

Luca.sampei
03-10-2002, 13:11
....ma con il neon sotto allo scooter cosa devi vendere???.:confused: :confused: :confused: ....la CalzaMutanda!!!!!:D :D :D

Nome utente
03-10-2002, 14:59
Originariamente inviato da Maurizio Cassano
[B]

Il neon non riscalda molto, e se ci va l'acqua sul "vetro" non succede nulla penso, ma a furia di ripulirlo dal fango, penso che si rovini alla lunga.

I neon non riscaldano molto, per cui puoi stare tranquillo!

Maurizio.
grazie mille :)
....ma con il neon sotto allo scooter cosa devi vendere???. ....la CalzaMutanda!!!!!

:confused: :confused: cosa vuoi dire ? :confused: io lo scooter non lo devo vendere ! !

aclock
03-10-2002, 18:44
Originariamente inviato da Nome utente
[B]i neon che vendono x esempio su infomaniak resistono all'acqua?

avevo in mente di metterlo sotto il motorino e non vorrei che si bruciasse se alcune goccie di acqua gli vanno sopra.

Ma daiiii....che tamarrata assurda!!!:D:D:D
L'unico posto dove ci sta bene davvero un neon, è sotto il battitacco della BMW M3, per evitare le pozzanghere quando si scende dall'auto di notte....:eek:;):cool:

Luca.sampei
04-10-2002, 07:53
Originariamente inviato da aclock
[B]

Ma daiiii....che tamarrata assurda!!!:D:D:D
L'unico posto dove ci sta bene davvero un neon, è sotto il battitacco della BMW M3, per evitare le pozzanghere quando si scende dall'auto di notte....:eek:;):cool:

....e non solo le pozzanghere!!!!....:D:D:D