View Full Version : Consiglio acquisto
Vi sarei grato se mi dareste un banale consiglio su un acquisto di una scheda di rete.. modelli migliori? che cambia ad es. tra una 3com e una dlink? prezzi?
Originariamente inviato da aleris
[B]Vi sarei grato se mi dareste un banale consiglio su un acquisto di una scheda di rete.. modelli migliori? che cambia ad es. tra una 3com e una dlink? prezzi?
Io ho sempre montato 3com, mai avuto un problema... i prezzi variano molto, ma non chiedermi di quanto! Personalmente ti consiglio 3com, ma se la spesa è un problema oramai vanno benone tutte! ;)
Ti ringrazio della risp.Ma tra una 3com e una più economica quale è la diff? è solo una questione di compatibilità e di driver oppure è anche una questione di prestazioni?
le 3 com sono forse migliori ma sono anche le + care , io uso una scheda da 10 € e funziona bene lo stesso
Originariamente inviato da aleris
[B]Ti ringrazio della risp.Ma tra una 3com e una più economica quale è la diff? è solo una questione di compatibilità e di driver oppure è anche una questione di prestazioni?
Della eventuale differenza di prestazioni non dovresti neanche accorgerti! ;) Al limite devi fornire i driver per schede non 3com, dipende: per queste ultime invece non succede mai!
ormai le schede di rete si equivalgono... io per esempio consiglio sempre le d.link tipo le dfe-538tx, oppure le atlantis land .
sono entrambe 10/100 con Wol, costano meno delle 3com e hanno le stesse caratteristiche tecniche..
Ciao
Ti ringrazio!In effetti sono proprio orientato ad acquistare questa scheda.L'ho trovata a 19euro,secondo te il prezzo è buono?
Anch'io ho una scheda di rete Atlantis Land, funziona benissimo. Se ti interessa ti allego il link(http://www.atlantisland.it/prodotti/ATLNS.htm) dove verificare le caratteristiche tecniche della stessa. Per maggiori informazioni sul prezzo di acquisto e sul negozio dove poterle acquistare rivolgiti a loro(
[email protected]).Io ho fatto così e mi hanno dato tutte le dritte del caso. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.