View Full Version : Folding o Seti
Beh domanda da 1 milione di WU ... oggi ho rovistato un po su Folding@Home e mi sembra che all umanita per oggi serva molto di piu questo che SETI cmq, su folding non ce la WU queue e quindi, mi sa che le faccio tutte a due, dalle 6 ~ 17 SETI e dalle 17 in poi Folding...Voi che ne dite? ma poi ce un team di HW Upgrade su folding? ce qualche mdo oscuro di fare queue un po di proteine su folding? grazie a tutti per le risposte ;):D:D
edit : un altra cosa... ce qualche modo con il quale posso scegliere per esempio proteine che vogliono piu tempo epr essere processate? cosi quando vade o scuola continua per tutto il tempo...
Ma non ce proprio nessuno eeee....CMQ allore ce qualche team di hwupgrade per folding? perche sto per finire una WU di 5.2 punti e non vorrei regalarla a team anonymous...:D :D
Dirk Pitt
04-10-2002, 17:44
Sono piuttosto ignorante in materia, ma mi pare che qualche tempo fa si era mormorato di fare un team ma alla fine non si è concluso nulla.
Per le altre cose che chiedi non so darti risposte, cmq la % di calcolo che vuoi dedicare a SETI piuttosto che a folding sei libero di dividerla come vuoi tu! Puoi dedicarlo anche interamente a folding, ma magari dopo gli omini verdi si incazzano... ;)
boh non so proprio che fare, almeno faccio un email al nostro admin Paolo e gli dico di formare un team per folding al piu presto che i miei punticini fino ad ora stanno andando ad overclockers.com :rolleyes: , perche se lo faccio io...non mi gusta :P:P :D :D
Dirk Pitt
06-10-2002, 17:58
Prova a scrivergli ma di solito è sempre occupatissimo e non so se ha tempo per pensarci...
Originariamente inviato da Dirk Pitt
[B]Prova a scrivergli ma di solito è sempre occupatissimo e non so se ha tempo per pensarci...
Gia fatto, ho anche avuto una risposta :D speriamo che si possa fare al piu presto...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.