Diabolik.cub
02-10-2002, 18:11
Oggi ho scoperto che lo stereo casalingo dotato di 5 altoparlanti ha un decodificatore Dolby Pro Logic surround incorporato. Quello che mi piacerebbe sapere è: in cosa consiste? Com'è la resa con gli mp3, dvd e divx secondo voi? è valido o è meglio affidarsi al classico 5.1 per pc?
Ho solo alcuni dubbi riguardo il collegamento con il pc... lo stereo ha solo i classici ingressi Audio in left-right, mentre io speravo avesse Front-Retro. Di conseguenza l'unico modo per collegarlo alla SbLive! è tramite un cavetto che si sdoppia che devo inserire nel jack verde giusto? Ora anche se faccio riconoscere il sistema come Live!Surround, come fa lo stereo a localizzare i suoni? non riesco proprio a capire!!
byeZ, spero di essere stato un po' chiaro nella descrizione :)
Ho solo alcuni dubbi riguardo il collegamento con il pc... lo stereo ha solo i classici ingressi Audio in left-right, mentre io speravo avesse Front-Retro. Di conseguenza l'unico modo per collegarlo alla SbLive! è tramite un cavetto che si sdoppia che devo inserire nel jack verde giusto? Ora anche se faccio riconoscere il sistema come Live!Surround, come fa lo stereo a localizzare i suoni? non riesco proprio a capire!!
byeZ, spero di essere stato un po' chiaro nella descrizione :)