PDA

View Full Version : Albacom E Ftp.....help....!!!

Stell@
02-10-2002, 15:10
C'è qualcuno che mi sa spiegare come mai da quando ho attivato albacom non riesco più a collegarmi all'ftp sia di digiland che di lycos con questa connessione mentre se mi connetto con libero si................:confused: :rolleyes: .................?????

GRAZIE ;)

micino
02-10-2002, 16:09
Ma per caso hai Unyclick 20 di Albacom?
Io ce l'ho,ma in questi giorni fa veramente male..fatica ad aprire i siti,scaricare la posta,download a 2-3...
Cmq ho mandato ieri la disdetta,è arrivata Adsl...
Domandina:ma è proprio vero che la Alice Blu a 1280,costa 50€ tutto compreso? (iva,tecnico,installazione e modem).
:eek:

Stell@
02-10-2002, 16:25
Originariamente inviato da micino
[B]Ma per caso hai Unyclick 20 di Albacom?
Io ce l'ho,ma in questi giorni fa veramente male..fatica ad aprire i siti,scaricare la posta,download a 2-3...
Cmq ho mandato ieri la disdetta,è arrivata Adsl...
Domandina:ma è proprio vero che la Alice Blu a 1280,costa 50€ tutto compreso? (iva,tecnico,installazione e modem).
:eek:

Si si ho uniclick 20 e io non ho riscontrato ne problemi di connessione ne di download ma solo il fatto che con ws_ftple non riesco ad entrare nei ftp sia di digiland che di lycos:eek: (anzi va molto bene ;) )

Azz beato te che ti è arrivata la adsl io ancora resto un po a galla con questo cavolo di isdn a 128.........!!!!!!!!:( Cmq credo che una 1280 a soli 50 euro mi sa un po di fregatura .......... AZZZZZZ ma io ne pago quasi 40 con connessione libera dalle 20.00 alle 7.00 sabato domenica e festivi..........porc........ :mad:

micino
02-10-2002, 16:50
Ho verificato bene,sul sito di Alice..fanno la 1280 on site,a 63€.
Mi sembrava strano...cmq penso di fare la Tin.it 640 on site,visto che abbonandosi nei negozi Buffetti,si ha il 20% di sconto.L'offerta è valida per tutto ottobre.Quindi per la 640 di Tin.it in questo caso,si pagano quasi 45€ al mese (già fatto i conti).
Mi sembra decisamente meglio come offerta!!
Ma unyclick non va dalle 19 alle 8 ????

Stell@
02-10-2002, 17:12
Originariamente inviato da micino
[B]Ma unyclick non va dalle 19 alle 8 ????

Si bravo dalle 19 alle 8 :D :D