View Full Version : Vighi: -1 x raggiungere i 2000 topic
Beh che dire.....ho scherzato tanto con lui ma....voglio ringraziarlo
per la sua immensa disponibilità, cortesia e semplicità....e non mi sto riferendo solo al video editing....
Se vi capiterà di conoscerlo dal vivo e più a fondo penserete quello che penso io: Vighi è una persona unica, speciale....
Grazie...
nunzio
MITICO !!!
Nuntro mi stai tirando la volata ??? :D :D :D
grazie per le parole che hai speso per me .. anche se posso non essere daccordo su tutto (non sono mica un santo :D) so che le hai dette da dentro ;)
Apprezzo molto le persone che ho conosciuto sul forum e con quelli con cui ho uno scambio più intenso dico che anch'io attingo ....
Ieri sera una psicologa all'asilo ha fatto questo paragone ....
.... siamo tutti come dei canali che portano acqua in varie direzioni, anche se siamo grossi (non grassi) l'acqua deve essere alimentata per scorrere e i contatti e le relazioni che intracciamo sono come piccoli affluenti .... si crea una rete in cui ognuno porta e ognuno attinge ...
Io a volte porto e molto attingo .. anche solo per smaltire lo stress ed essere più allegro e felice :D
Visto che questo è il mio messaggio 2000 !!!! che responsabilità .. e che tanto ormai sono più i miei messaggi OT di quelli tecnici ... metto una pillola sui bambini:
I bambini imparano ciò che vivono
Se il bambino viene criticato, impara a condannare
se vive nell'ostilità, impara ad aggredire
Se vive deriso, impara la timidezza
Se vive vergognandosi, impara a sentirsi colpevole
Se vive trattato con tolleranza, impara ad essere paziente
Se vive nell'incoraggiamento, impara la fiducia
se vive nell'approvazione, impara ad apprezzare
Se vive nella lealtà, impara la giustizia
Se vive con sicurezza, impara ad aver fede
Se vive volendosi bene, impara a trovare amore ed amicizia nel mondo
Che almeno il mio messaggio sia util ;)
Ciao Vighi .. . Maurizio
Senza parole.........
Grande!
CIAO
Vighi, ogni volta confermi quello che penso di te: sei un grande !!!
Complimenti per i 2000 (;) )
Mimmob
pure io ringraziando il gros... ops grande Vighi per tutto quello che "spende" x me......:) ciao Paolo
grazie per le parole che hai speso per me .. anche se posso non essere daccordo su tutto, so che le hai dette da dentro
Penso tutto veramente ;)
Milhaus ti ha sempre considerato "una persona speciale"
Il fatto di averti conosciuto anche se solo per telefono mi ha fatto veramente piacere
Seguo comunque tutto quanto scrivi, specie off topics che penso ci debbano fare riflettere un pochino pià spesso e ci debbano fare apprezzare la nostra esistenza in ogni suo aspetto...
hai tutta la mia simpatia.
Milhaus e f.llo
Seguo sempre tutti gli interventi di Maurizio... c' e' sempre qualcosa da imparare, di interessante, sul video editing e non solo!
Complimenti per il tuo 2000!
;)
Ma vedo che anche Nuntro viaggia alla grande verso il 1000, e con la stessa qualita' di Vighi!
Spero di incontrarvi al prossimo SMAU.
Ciao
Antogar
Volevo associarmi ... se non fosse che Vighi non vuol vedere la mia ultima GRANDE (50MB) produzione :D :D :D
Complimenti per i tuoi 2000 :)
Ma vedo che anche Nuntro viaggia alla grande verso il 1000, e con la stessa qualita' di Vighi!
Non esagerare....o mast è semp o mast
(il boss è sempre e solo lui)
Ciao nuntro ;)
hey ma allo smau troverò anche qualche Milanès de Milàn ? :D sta per partire un treno speciale dalla Campania .. fate in modo di prendere lo stesso :)
Io per ora credo di aver disponibilità per il 25 Ottobre (Venerdì) anche se non posso dichiarare ufficialmente in che orario ci si potrà incontrare .. non per togliermi dalla lotta .... ma perchè abbiamo già appuntamenti fissati con Adobe, Pinnacle, Hauppauge, Hercules, Canopus .... e vanno fatti incastrare ...
ovviamente io sarò lì in ferie :D
Ciao e grazie per avermi scritto qualche riga .... anche e soprattutto ai "vecchi" ;)
Dopo quanti topics bisogna considerarsi vecchi?:D
Vorrei rendermi conto se ancora sono giovane o no (anche se sono un Senior Member).
CIAO
no Promix,
vecchi era inteso per salutare soprattutto quelli che sono già in pensione .. nel senso di INPS :D
giovane è chi si sente giovane ... non conta la carta di identità e tantomeno il numero di post :D
Portate un pò di sole in barattolo ........................che qui c'è solo nebbia ;)
x Vighi
Ho 36 anni ma mi sento moooooolto più giovane.
CIAO
io ad esempio ne ho solo 56 e sinceramente non mi sono mai sentito così "vecchio" come adesso (sigh !!!) Quello che mi aiuta è stare in contatto con voi giovani...
E pensare che mi ricordo ancora di quando andavo all'asilo con il mio panierino (allora di paglia) con la merenda...
Tempus fugit !!!!
L'età da comunque i suoi vantaggi..
pensione, tanquillità, tempo... ne ho tanto.
E poi, se ti annoi hai sempre Video IOn da consultare, no ??
Milhaus
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.