View Full Version : Aiuto X Xmen movie
Ciao,
nessuno di voi a provato a splittare il DVD XMEn, io ci ho provato ma mi sta dando una cifra di problemi.
Il primo e' che anceh se apro' il file originale .IFo da DVD con il comendo DVD play di ifoedit non parte.
Nessuno a qualche suggerimento??
Ho provato a seguire la guida ma alla fine quando ho scaricato l'immagine fatta questa parte ma mi rimane tutto nero.
Suggerimenti????
grazie
perchè lo vuoi splittare? che ci devi fare?
vuoi riversarlo su CD o cosa?
Voglio farmi una copia di backup e pertanto non potendo copiarlo su un DVD in quanto sono piu' di 4.7 gb sono costretto a splittarlo.....
perchè non lo rippi, lo converti in divx con un bitrate alto e poi lo metti su 2 CD?
Avendo a disposizione un amsterizzatore per DVD preferisco
splittarlo su due DVD e mantenerlo come l'originale.
Di quanto vai fuori rispetti ai 4,7 GB?
Se non è tanto potresti usare SmartRipper.
C'è la possibilità di riversare un DVD su HDD eliminando ad esempio lingue che non ti interessano, contenuti speciali o altro.
Così potresti rientrare nei 4,7 GB e fare un unico DVD.
Il DVD completo e' di 7,68 Gb ma il movie principale e' di
circa 4.6 Gb credo, solo che sono alle prime armi, e' il mio primo DVD che faccio e non sono molto sicuro di riuscire a modificare il contenuto. Speravo che la semplice divizione fosse piu' semplice ma a quanto pare ho problemi anche con quella. E' per questo che mi servirebbe sapere se qualcuno a utilizzato la stessa procedura sul DVD XMEn , per sapere dove sbaglio.
ciao
UP
Nessuno a provato a backuppare questo DVD X-men
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.