PDA

View Full Version : Mandare e-mail "abusive"

andybi
02-10-2002, 12:34
Ciao a tutti, scrivo questo messaggio perchè recentemente mi è capitato di accorgermi che per l'invio delle e-mail la maggior parte dei provider gratuiti non richiedono la password ma solo il nome utente, IO NON LO SAPEVO E VOI??????????

la cosa che mi ha più stupito che io credevo fosse possibile smanettando con il telnet....invece è facilissimo basta configurare un account con outlook express senza digitare la password utilizzando i server del provider in questione e la user della vittima e il giochino è fatto!!!!!

LA COSA COMUNQUE LASCIA UNA TRACCIA NELL'HEADER DEL MESSAGGIO è CONTENUTO IL VOSTRO INDIRIZZO IP E IL NOME DI RETE DEL VOSTRO COMPUTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALLA FACCIA DELLA PRIVACY

Non so voi ma io mi sono diciamo alquanto ink--ato quando mi sono accorto che venivano mandate mail con il mio account.

Si può fare qualcosa?

Proponiamo una petizione affinche i maggiori provider chiedano la verifica della password per l'invio dei messaggi?

CIAO a tutti di nuovo!

DATA L'IMPORTANZA DELLA COSA!!! (SECONDO ME) PREGHEREI IL MODERATORE DI METTERE IL THREAD IN EVIDENZA!!!