View Full Version : Wb Ybris Hf1.6
ho ordinato questo fantastico wb:D secondo voi quale sarà il guadagno rispetto al mio attuale wb overclockmania ( primo modello uscito, quello 4x4 col coperchio in alluminio? :( )
Praticamente dal peggiore al migliore:p
Dirty_Punk
02-10-2002, 12:04
io dall'RS ho guadagnato 2° a riposo e 3° sotto sforzo ma con 145w di cpu... con 120w di cpu il guadagno stranamente è maggiore, ma prob è chel a pasta AS2 si è sistemata dato hce ho fatto le rilevazioni a 120w a un g di distanza dai 145w...
cmq ottimo, nulla da dire ;)
Attendiamo test ufficiali così si può solo andare per ipotesi :rolleyes:
Ho visto sul forum commerciale di ybris che la diff. è circa 0,4 gradi a pieno carico rispetto al modello precedente
sicuramente guadagnerò 3gradi rispetto a quello attuale che ho:D
Io utilizzo da circa un mese l'Ybris 1.3 e devo dire che è fenomenale!
Cmq il paragone nel grafico di PcTuner è fatto con l'1.3S, alias quello anodizzato con l'argento, che di norma dava 1~1.5°C meno rispetto al fratello "liscio".
Passare da un 1.3 ad un 1.6 credo non valga tanto la pena, cmq resta, secondo me, il miglio WB disponibile sul mercato!
Gabbersak
02-10-2002, 13:17
Originariamente inviato da Darkman
[B]Io utilizzo da circa un mese l'Ybris 1.3 e devo dire che è fenomenale!
Cmq il paragone nel grafico di PcTuner è fatto con l'1.3S, alias quello anodizzato con l'argento, che di norma dava 1~1.5°C meno rispetto al fratello "liscio".
Passare da un 1.3 ad un 1.6 credo non valga tanto la pena, cmq resta, secondo me, il miglio WB disponibile sul mercato!
non credo ke una sottilissima patina di ag faccia guadagnare 1.5°... ;)
cmq di sicuro farò il gran salto di qualità:eek:
Originariamente inviato da Darkman
[B]Io utilizzo da circa un mese l'Ybris 1.3 e devo dire che è fenomenale!
x caso hai provato un 1.6?
Dirty_Punk
02-10-2002, 14:59
Originariamente inviato da bordo
[B]Attendiamo test ufficiali così si può solo andare per ipotesi :rolleyes:
Ho visto sul forum commerciale di ybris che la diff. è circa 0,4 gradi a pieno carico rispetto al modello precedente
beh io non vado per ipotesi ma per prove, dato che ho sia RS che 1.6HF ;)
ice_copper
02-10-2002, 15:42
Originariamente inviato da bordo
[B]Attendiamo test ufficiali così si può solo andare per ipotesi :rolleyes:
E chi li farebbe i test ufficiali ?
io ho' provato un 1.3....e un 1.6....e la differenza c'è.........;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.