View Full Version : molto URGENTISSIMO! vorrei comperare una stampante economica
ciao a tutti !
allora: ieri la mia caffettiera EPSON 440 ha raggiunto il paradiso delle periferiche e adesso devo comperare una stampante nuova. Pensavo a qualcosa di economico-proletario, NON più di 100 euro, magari una HP o Canon (... basta Epson ... almeno per il momento!)
La mia stampante dovrà svolgere un ordinario impego domestico...
più che la qualità... mi interessa il discorso dei consumabili,cioè vorrei una stampante che sopporti senza troppi stress le ricariche di inchiostro bulk.
voi che mi consigliate?
e... per i kit di ricarica c'è qualche "marca" che potete consigliarmi?Che... già che ci sono compro tutto!!!
ciao e grazie!!!!!
:)
c'è la lexmark che in un grande magazzino l'ho vista a 25 € ( tricromia) adatto solo per un uso casalingo
ciao robi e grazie per la segnalazione. Penso però di "investire qlcosa in più...
C'è qualcun' altro che mi può dare un consiglio?
ciao a tutti!!
però... che gente moscia da queste parti !
37 "visite" e solo il buon Roby73 mi ha lasciato un post...
Che forum triste!... :( :( :( :( :(
per la cronaca, alla fine ho comperato la HP 3420...
Buonanotte.
stesso quesito di aquiles
mi serve una getto d'inchiostro economica (max 100€) con discreta qualità di stampa!
Da Essedi ho visto la Lexmark z45[ a 72€!!!
Per quel che ci devo fare mi sembra discreta!!!
Di tale stampante che mi dite???
Ciao;)
A 39 euro da bennet iper ecc
Solo che se devi cambiare le cartucce costano 44 euro il colore e 40 il nero.
Quindi ogni volta spendi meno a cambiare tutta la stampante.
Ciao
nonsidice
04-10-2002, 11:37
Canon S200 sui 65€
Canon S300 sui 90€
con cartucce non costosissime.
Originariamente inviato da nonsidice
[B]Canon S200 sui 65€
Canon S300 sui 90€
con cartucce non costosissime.
sarei interessato alla S300 però ho dei GROSSI dubbi:
1) Deve funzionare sotto XP e possibilmente con linux: sul sito si parla di compatibilità fino a W2000 ma di XP non si dice niente:( di linux poi manco l'ombra:(
2) la cartuccia di nero costa 8€ mentre quella per Lexmark 40€:eek:
deduco che quelle della Canon durano 5 volte di meno o mi sfugge qualcosa???
Sono ben accetti tutti i pareri:p
Ciao;)
dopo qualche giorno di prova posso esprimere un giudizio più che positivo sulla mia hp 3420 : ingombro ridotto, look moderno, stampe veloci e molto buone anche con la modalità "economy" (che,viste le prestazioni complessive, è la modalità predefinita da me impostata per tutti i tipi di documenti). Perfettamente supportata dal win xp. Che c'è di meglio in giro per 99 euro?
Qualcuno sa se esistono in giro i kit per ricaricare le cartucce di questa stampante? (N° 27 e 28) Ho guardato in qualche negozio e non ho trovato niente...
ciao!:)
Alla fine mi son deciso e qualche ora fa ho preso una bella Canon S300 per 95€:D
Che dire....
per ora ho provato solo le stampe di testo in monocromatico!!!
Veloce,silenziosa e la qualità di stampa del testo è quasi identica ( diciamo al 99,99%) a quella ottenuto con una Laser:p
..e su carta comune impostando la qualità su standard!!!
Pienamente supportata da XP.
Considerando che una ricarica originale costa 7,5€ (e non 50€ stile Lexmark:eek::() non posso che dirmi soddisfatto dell'acquisto:cool:
Ciao;)
7,45*4 nero ciano magenta giallo =29.80 sembre meglio di lexmark comunque
Ciao
Originariamente inviato da Cely [B]7,45*4
perchè *4?:confused:
la stampante usa solo 2 cartucce: nero & colore.
al massimo *2,o no?
Considerando che nel mio specifico caso il colore non lo userò quasi mai (devo stampare quasi solo testo) potrei dire addirittura *1:D
Una cartuccia di nero Lexmark va dai 40 ai 50 € quindi,anche se la cartuccia della Canon durasse la metà,il risparmio sarebbe sempre netto.
Ciao;)
Hai ragione e' che di solito le canon hanno le cartucce separate per ogni colore per le stampanti di gamma alta e costando questa quasi 100 euro in un mercato dove ormai e' pieno di stampanti sui 50(+o-) pensavo fosse fra quelle.
Invece ha oi colori in comune che costano comunque 24 eur sempre molto meno di lexmark comunque
Comunque buon acquisto ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.