sslazio
02-10-2002, 11:13
Tempo fa avevo chiesto aiuto sul masterizzatore a causa delle difficoltà incontrate nel farlo girare a dovere.
La mia attuale situazione è la seguente tenendo conto che ho un pioneer 104 con firmware 1.32 ovvero l'ultimo disponibile.
Prassi Primo DVD 2.0 con patch di aggiornamento:
DVD-R PS2 fatti con copia al volo (OK)
DVD-RW PS2 fatti con copia al volo (OK)
DVD-R in multisessione (OK)
DVD-RW in multisessione (OK)
DVD-R e RW con copia di DVD FILM rippato su HD errore immediato neanche inizia a masterizzare
NERO AHEAD 5.5.9.9
CD-R e RW qualsiasi (OK)
DVD-R e RW errore immediato di mancata comunicazione con il masterizzatore per altro anche se sembra bloccarsi il programma in realtà la masterizzazione sembra procedere ma blocco per paura che prosegue senza logica rovinando anche lo stesso masterizzatore.
Instant VOB 6.5
DVD-RW (OK)
DVD-R immediato errore di comunicazione con il master
Avete idea da cosa possa essere dipeso visto che per altro ho anche formattato, inserito ASPI ASAPI e chi più ne metta senza giovamento?
Niente è XP PRO o il dual processor il problema?
La mia attuale situazione è la seguente tenendo conto che ho un pioneer 104 con firmware 1.32 ovvero l'ultimo disponibile.
Prassi Primo DVD 2.0 con patch di aggiornamento:
DVD-R PS2 fatti con copia al volo (OK)
DVD-RW PS2 fatti con copia al volo (OK)
DVD-R in multisessione (OK)
DVD-RW in multisessione (OK)
DVD-R e RW con copia di DVD FILM rippato su HD errore immediato neanche inizia a masterizzare
NERO AHEAD 5.5.9.9
CD-R e RW qualsiasi (OK)
DVD-R e RW errore immediato di mancata comunicazione con il masterizzatore per altro anche se sembra bloccarsi il programma in realtà la masterizzazione sembra procedere ma blocco per paura che prosegue senza logica rovinando anche lo stesso masterizzatore.
Instant VOB 6.5
DVD-RW (OK)
DVD-R immediato errore di comunicazione con il master
Avete idea da cosa possa essere dipeso visto che per altro ho anche formattato, inserito ASPI ASAPI e chi più ne metta senza giovamento?
Niente è XP PRO o il dual processor il problema?