PDA

View Full Version : la macromedia? leggete questo!

tanino
02-10-2002, 10:11
fantastico, poi si chiedono perchè la gente scarica illegalmente i programmi. Leggete e giudicate voi stessi. Mi serve Dreamweawer mx in italiano (urgentemente si intende), e allora, l'ho ordinato al numero verde della macromedia italia. Telefono, dopo 20 minuti di telefonata, finalmente mi danno l'ok dell'acquisto, assicuradomi che entro il giorno dopo (1 ottobre) mi sarebbe stato consegnato via Traco (Euro 30 di spesa) entro le ore 10. Oggi è mercoledi 2. Sono le 10 meno 10 e (porco...ç°§°ç§°), del mio traco un beato nulla. Ho telefonato alla macromedia (che mi aveva fornito in numero del corriere, per controllare la spedizione, che ad oggi risulta ancora inesistente, ho chiamato anche loro, ovviamente), morale della favola, la macromedia mi comunica "stiamo controllando come mai non ha ancora ricevuto nulla, la possiamo richiamare noi?". Bella roba, complimenti.
Ricapitoliamo: compero SOFTWARE ORIGINALE, per combattere la pirateria, mantenere posti di lavoro, far sviluppare il mercato, essere in regola con le leggi vigenti, MI AFFIDO DIRETTAMENTE AL PRODUTTORE per non avere "intralci", quindi mi sono comportato bene, anzi di più.
RISULTATO: giudicate voi. Poi, però non ci lamentiamo se molti copiano, scaricano, ecc. ecc.

naso
02-10-2002, 10:52
almeno lo avessi pagato poco.. (anche le spedizioni...) :(
oltre la beffa anche la spesa.. spero che arrivi al più presto!! ;)

Nocturne80
02-10-2002, 15:44
Per carità, la pirateria è punita dalla legge..ma se per un programmino del genere devo
1_aspettare e non avere servizio efficente;
2_vedermi gli occhi in lacrime quando pago al corriere la merce ricevuta;
e invece si può scaricare dalla rete senza tanti problemi..ribadisco il concetto tra pirateria e legge, ma chi di noi, dall'ufficio, da casa o dall'internet cafè non scarica tutto ciò??!!secondo me anche i "grandi personaggi" del mondo quando devono fare una piccola prova si attaccano a internet..ognuno comunque la pensi come vuole..per me in tanti ci guadagnano sapendo che noi scarichiamo in maniera non del tutto legale..altrochè se ci mangiano sopra!!