View Full Version : Press release AMD: nuove CPU Athlon XP 2800+ e 2700+
Redazione di Hardware Upg
02-10-2002, 09:09
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7214.html
AMD annuncia ufficialmente il lancio dei nuovi processori AthlonXP 2800+ e 2700+ con bus a 333MHz
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bello. Mi aspetto per il 1 Novembre l'annuncio della disponibilità dei Barton 3000+, a cui seguirà il 1 Dicembre l'annuncio della disponibilità degli Hammer 3500+.... e così via, un bell'annuncio al mese..... peccato che continua a non vedersi nemmeno l'ombra dei 2400+ e 2600+.... continuate così.
il fatto è che i processori sono già usciti, ma qui in Italia non si sono visti. Forse sta arrivando il momento di upgradare :D
Originariamente inviato da geppo68
[B]Bello. Mi aspetto per il 1 Novembre l'annuncio della disponibilità dei Barton 3000+, a cui seguirà il 1 Dicembre l'annuncio della disponibilità degli Hammer 3500+.... e così via, un bell'annuncio al mese..... peccato che continua a non vedersi nemmeno l'ombra dei 2400+ e 2600+.... continuate così.
Io per mio padre ho ordinato un 2600+ che dovrebbe arrivare proprio oggi...chi l'ha detto che non ci sono?
scusa dove lo hai preso il 2600 ?? ciao !
Il 2200 e' comparso da venerdi' nei negozi piu' forniti Romani presentato a maggio? (se non prima) tra presentazione e effettiva dispo in italia dai negozianti passano di media 6 mesi...
poi ovviamente ci sono i chiacchieroni che li hanno sotto casa quando gli chiedi spediscimelo ti dicono che non hanno tempo... ;)
Non ce l'ho con Cimmo ma con un altro utente... lui avra' capito... ;)
Dai il 2200+ è un pò che si vede (E' logico li aveva). Per i 2400 e i 2600 questa dovrebbe essere la settimana buona.
Sig. Stroboscopico
02-10-2002, 11:09
ahahahah!
se non si trovano vuol dire solo che quelli prodotti li hanno già venduti
^__^'
certo che potrebbero aprire un'altra fabbrica magari qui in italia...
ciao!
suppostino
02-10-2002, 11:16
Su Bow il 2400+ e il 2600+ li danno come diponibili dal 16 ottobre mi pare, chissa, forse si divertono ad offrirli al pubblico dopo gli altri?
Dopo tutto c'è chi si eccita a farsi dare delle frustate.
Qualcuno sa se la versione 2400+ è ben overclockabile?
Intendo:sarà possibile passare da 133 a 166 Mhz di bus?
A questo punto mi sembrerebbe la scelta migliore...
Io aspetto con impazienza le versioni a 0.13 degli XP con molti basso (1600+, 1800+ ecc.).
x Mirus
perchè escono pure il 1600 e 1800 ?
Luca.sampei
02-10-2002, 14:46
se io riesco a prendermi il 2400+ x natale mi potrò ritenere + ke soddisfatto :):)
Dovrebbero uscire se è vero che convertono tutta la produzione a 0.13.
tutta la produzione sarà riconvertita @0.13u utilizzando il core B (quello che fa occare molto x intenderci ;)).
Ma dal 1700+ in poi saranno prodotti, il 1600+ uscirà di produzione. il bello é che sti xp dal basso clock avranno un vcore di 1.5!
Originariamente inviato da NapH
[B]scusa dove lo hai preso il 2600 ?? ciao !
In un negozio qui a Bologna, in verita' oggi mi hanno detto che non e' ancora arrivato, me l'hanno assicurato per lunedi' prossimo. Sara' Vero?
Da Punto Informatico...
Il lancio dei due nuovi modelli di Athlon sarà per il momento soltanto virtuale. AMD ha infatti comunicato che i due nuovi chip saranno disponibili per gli OEM solo a partire da novembre e, per quanto riguarda il 2800+, verrà rilasciato in quantità limitate ai seguenti produttori: ABS, Alienware, Falcon Northwest, MicronPC e Voodoo PC
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.