PDA

View Full Version : barra indirizzi di explorer

fux
02-10-2002, 07:54
Ciao a tutti
Vorrei sapere come si fa a cancellare (o non far apparire) nella barra degli indirizzi di internet explorer, cioè nel menu a discesa, gli indirizzi richiamati e che restano memorizzati, appunto, nella barra. :D :D :D
Conoscevo il modo ma l'ho dimenticato :confused:
Sono sicura che qualcuno di voi può aiutarmi, in ufficio ci sono troppi curiosoni!! :eek: :eek: :eek:
Ciao
Lia

buttarelli
02-10-2002, 08:50
Strumenti - Opzioni Internet - Elimina Cookie...
Strumenti - Opzioni Internet - Elimina File...

fux
02-10-2002, 13:19
Grazie!
Però avevo provato così ma non funzionava
Riproverò :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ciao
Lia

Ikozzo
03-10-2002, 20:31
Vai in Strumenti-->Opzioni Internet--->Contenuto--->Completamento automatico ed elimina le voci che non vuoi più.
Per eliminare quelle presenti premi Cancella moduli.

Ciao

fux
04-10-2002, 08:09
Augh! Sarà fatto.
Grazie Ikozzo. :) :) :)
Ciao
Lia

kaioh
06-10-2002, 02:02
Originariamente inviato da fux
[B]Ciao a tutti
Vorrei sapere come si fa a cancellare (o non far apparire) nella barra degli indirizzi di internet explorer, cioè nel menu a discesa, gli indirizzi richiamati e che restano memorizzati, appunto, nella barra. :D :D :D
Conoscevo il modo ma l'ho dimenticato :confused:
Sono sicura che qualcuno di voi può aiutarmi, in ufficio ci sono troppi curiosoni!! :eek: :eek: :eek:
Ciao
Lia
Cancellare i file temporanei è un metodo radicale che fa tabula rasa,se invece vuoi cancellare solo gli indirizzi che vedi senza immagini varie allora apri il registro di configurazione e cancella tutte le chiavi che trovi nella locazione:

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\TypedURLs

a proposito chi ha digitato penthouse.it sul mio pc!!!????...ihihi mio fratello ancora non conosce come cancellarli.:D.

fux
07-10-2002, 08:54
Ok Kajoh! Grazie.
Però è un tantino radicale anche cancellare quelle chiavi dal registro, e se poi volessi ripristinarle? :confused: :confused:
Tu dirai beh allora deciditi..
Ciao e grazie mi siete stati davvero d'aiuto.
Lia

kaioh
07-10-2002, 12:27
Originariamente inviato da fux
[B]Ok Kajoh! Grazie.
Però è un tantino radicale anche cancellare quelle chiavi dal registro, e se poi volessi ripristinarle? :confused: :confused:
Tu dirai beh allora deciditi..
Ciao e grazie mi siete stati davvero d'aiuto.
Lia

Tu mettiti nella chiave da me indicata e cancella ciò che è sulla parte di detra del regedit. :) attento che non si può tornare indietro,al massimo cancelli solo certi indirizzi lasciando quelli inocui,cosi nessuno si insospettisce.

fux
08-10-2002, 08:47
ok Kaioh.
Cancellerò i siti "sospetti" :D :D :D eheheh!! ma quali saranno mai....
Comunque grazie davvero.
Lia

CasZero
09-10-2002, 07:01
se è solo per gli indirizzi non fa prima a cancellare la cronologia in opzioni internet?poi la setta a 0 giorni, e via.