View Full Version : Masterizz Samsung 40X - compratelo!!!
Rorschack
01-10-2002, 22:55
Comprato da un amico presso la catena Carrefour al prezzo di circa 60 euro.
Stessa meccanica del master LG 40X CHE MASTERIZZA ANCHE I SOTTOPIZZA!!!!
Quindi piena compatibilità con CloneCD e capacità di "backup" per Safedisc 2.51!!!!
E non basta... ben 8 Mega di buffer!!!!
Spero che vi serva questa dritta!!!
Gogeta SSJ4
01-10-2002, 23:48
Scusa ma come puoi affermare che hanno la stessa meccanica?
Samsung ha sempre realizzato in proprio i dispositivi. Inoltre i modelli testati in rete non hanno sicuramente meccanica LG e tanto meno superano le SD 2.51.x in HW...
cmq tutto può essere, anche NEC oltre a fare dispositivi proprio, rimarchia LiteOn.
Ciao,
Luigi.
Comunque io rimango soddisfattissimo del mio Samsung 24x.
E penso che risolverò anche il problema della Sd2.51 , dato che appena mi prenderò un controller raid , riattiverò il Lg 16x...
:D
Ciaozzz
Originariamente inviato da Rorschack
[B]Comprato da un amico presso la catena Carrefour al prezzo di circa 60 euro.
Stessa meccanica del master LG 40X CHE MASTERIZZA ANCHE I SOTTOPIZZA!!!!
Quindi piena compatibilità con CloneCD e capacità di "backup" per Safedisc 2.51!!!!
E non basta... ben 8 Mega di buffer!!!!
Spero che vi serva questa dritta!!!
...il Samsung ha il Just Link (tecnologia per prevenire gli errori ‘buffer under run’) e 8mb di buffer.... LG invece Buffer 2MByte con tecnologia SuperLink per Buffer Under Run Proof ....e poi masterizza minimo a 8x...
...il Samsung minimo a quanto masterizza? masterizza a 4x...
ragazzi prima di mettere in giro certe cose informiamoci bene....il Samsung, dicamolo pure usa una tecnologia by RICOH...e non è male...ma non è LG....a proposito, nell'estrazione audio ha i suoi limiti....quindi non utilizzarlo per quello.....;)
ciao....
Rorschack
02-10-2002, 07:38
Io ho l'LG 40X ed ha 8 mega di buffer.... Con il samsung la copia di Max Payne (safedisc 2.51 mi sembra) è ok; non posso fare l'autopsia del masterizzatore ma mi sembrano buone premesse.....
Vedete un pò voi... :-)
Ragazzi prima di replicare in questo modo informiamoci bene :-)))
Se dico che funziona, allora funziona... non sono noto per lanciare falsi allarmi!!! Diciaaaaamolo :-)))
In gamba, tutti!!!!
[B]Io ho l'LG 40X ed ha 8 mega di buffer.... Con il samsung la copia di Max Payne (safedisc 2.51 mi sembra) è ok; non posso fare l'autopsia del masterizzatore ma mi sembrano buone premesse.....
Se dico che funziona, allora funziona... non sono noto per lanciare falsi allarmi!!! Diciaaaaamolo :-)))
In gamba, tutti!!!!
Max Payne è un sd2.50
tra l'altro hai pure usato AWS perké non è EMF compatibile
dovresti informarti te :D
byz
[B]Io ho l'LG 40X ed ha 8 mega di buffer.... Con il samsung la copia di Max Payne (safedisc 2.51 mi sembra) è ok; non posso fare l'autopsia del masterizzatore ma mi sembrano buone premesse.....
In gamba, tutti!!!!
ti sei offeso per quello che ho scritto...???...scusa, forse il tono???...boh!
io mi sono informato bene...:) ....Samsung è tecnologia RICOH...se mi dici che per te è a livello di un LG ...va bene...ma non dire che ha la meccanica LG&Hitachi se no ti possono querelare....:D :D (Lg spesso ha fatto master a 8mb per poi tornare ai 2mb subito dopo, anche per lo stesso modello)
x Gordon
ti aspettavo amico...;)
Matteo Trenti
02-10-2002, 10:25
60€??? Dove? Si trova ancora a quel prezzo?
Una cosa... cosa vuol dire compatibile al 100% con clone cd?
Raw dao 96 ecc... intendi? Ora vado al sito di clone 4
Comunque , opinione personale , il samsung è superiore nell'audio al Lg ...
Ciaozzz
nel masterizzarlo ma non nell'estrazione.....se vuoi ti mando il link dove hanno fatto dei test....almeno, loro dicono così....:)
ciao....
Rorschack
02-10-2002, 14:35
Il numero spropositato di faccine incluse nel mio post significa ovviamente che non sono assolutamente offeso!!!!
Ribadisco che entrambi i master in oggetto hanno 8 Mega di cache e ribadisco la compatibilità con Max Payne (anche con lettori differenti): per quanto riguarda le differenze tra velocità minime di masterizzazione e meccanismi di buffer underrun, tutto potrebbe dipendere dal firmware e da mosse pubblicitarie (ripeto **potrebbe**).
Per quanto riguarda la compatibilità con cloneCD, ribadisco che nella finestra di INFO del masterizzatore si vede una sequenza di SI' (non garantisco però MountRainer).
In gamba!!!
Originariamente inviato da ant@res
[B]nel masterizzarlo ma non nell'estrazione.....se vuoi ti mando il link dove hanno fatto dei test....almeno, loro dicono così....:)
ciao....
Si ho capito... ma io estraggo con il Dvd , usare un master per un'operazione aldià della scrittura , mi fa piangere il cuore...
;)
Ciaozzz
Originariamente inviato da CYRANO
[B]
Si ho capito... ma io estraggo con il Dvd , usare un master per un'operazione aldià della scrittura , mi fa piangere il cuore...
;)
Ciaozzz
ok...:D
[B]Il numero spropositato di faccine incluse nel mio post significa ovviamente che non sono assolutamente offeso!!!!
Ribadisco che entrambi i master in oggetto hanno 8 Mega di cache e ribadisco la compatibilità con Max Payne (anche con lettori differenti): per quanto riguarda le differenze tra velocità minime di masterizzazione e meccanismi di buffer underrun, tutto potrebbe dipendere dal firmware e da mosse pubblicitarie (ripeto **potrebbe**).
Per quanto riguarda la compatibilità con cloneCD, ribadisco che nella finestra di INFO del masterizzatore si vede una sequenza di SI' (non garantisco però MountRainer).
In gamba!!!
sono contento di non averti offeso...:)
ma ribadisco il Samsung&Ricoh , Lg &Hitachi con chipset Mediatek...come il Liteon&JVC con chipset mediatek...(tu pensa che qualche mese fà anzi per essere precisi un anno fa... girava che i Liteon erano dei Plextor:D :D :D , ed io ero uno di quelli che aveva messo in giro la notizia , perchè il mio rivenditore , un incompetente mi aveva detto questa cretinata)
Ciao...
guarda ke gira ancora :D
byz
tweester
02-10-2002, 21:49
Comprato !!! Qua da me era in offerta a 39 eury !!!!!! L'ho testato (tutto ok, 8Mb di buffer) e va benissimo !!!!
Originariamente inviato da Gordon
[B]guarda ke gira ancora :D
byz
hai ragione....:D
Originariamente inviato da ant@res
[B]
hai ragione....:D
fortuna che la voce riguardava i plextor e non i Teac :D
jmazzamj
03-10-2002, 08:23
Originariamente inviato da Gordon
[B]
Max Payne è un sd2.50
tra l'altro hai pure usato AWS perké non è EMF compatibile
dovresti informarti te :D
byz
Nope,è un 2.40.010,senza alcuna patch,ctrl con Safedisc Analyser 3.4(a proposito,rileva la 2.60?).
Sono diversi i master in grado di clonarla.
Saluti a tutti
ah bhè mi son confuso :D
cmq non è sd2.51
quindi no problem nel clonarla :D
byz
esatto...la prova del Samsung la si deve fare sulla 2.51....per me massimo fa la vecchia 2.50....
per me manco quella :D
cmq Serious sam 2 o Gp4 i primi ke mi vengono in mente :D
byz
jmazzamj
03-10-2002, 16:02
Gp4 è 2.51?
Ne ho fatto un back-up ieri sera...speravo fosse 2.60...ma nisba.
Cmq no prob,ovv con il LiteOn.
Saluti (ant@res e gordon su tutti....:D)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.