Bistonbetularia
01-10-2002, 22:08
Qualche settimana fa chiesi agli esperti utenti del forum cosa ne pensavano di portare un palomino 1700+ BLOCCATO a fsb 166.
La risposta fu negativa visto il limite strutturale che della cpu che mi venne indicato ben al di sotto dei 1826 mhz ( 166*11 ).
Bene da quel giorno, non senza qualche timore, ho provato a salire gradatamente ed oggi mi trovo, come potete vedere dalla signature, a 162 x 11 --> 1782 con vcore 1,825.
Credo che il limite 166 possa essere raggiunto anche con il mio coolermaster da 15 €....anche se la temp non sta mai sotto a 53 IN CONDIZIONI DI RIPOSO.
Cosa ne pensate???
Ho forse una cpu fortunata o tutte le cpu arrivano così in alto??
Vado oltre senza problemi o rischio di friggere la cpu??
Grazie per gli eventuali suggerimenti;)
La risposta fu negativa visto il limite strutturale che della cpu che mi venne indicato ben al di sotto dei 1826 mhz ( 166*11 ).
Bene da quel giorno, non senza qualche timore, ho provato a salire gradatamente ed oggi mi trovo, come potete vedere dalla signature, a 162 x 11 --> 1782 con vcore 1,825.
Credo che il limite 166 possa essere raggiunto anche con il mio coolermaster da 15 €....anche se la temp non sta mai sotto a 53 IN CONDIZIONI DI RIPOSO.
Cosa ne pensate???
Ho forse una cpu fortunata o tutte le cpu arrivano così in alto??
Vado oltre senza problemi o rischio di friggere la cpu??
Grazie per gli eventuali suggerimenti;)