PDA

View Full Version : Avete visto il creative MuVo?

teogros
01-10-2002, 20:22
Che ve ne pare? A me sembra carino... e non costa neanche tanto!

MM
03-10-2002, 22:59
Ciao Teo :)
Probabile che non molti abbiano capito di cosa stiamo parlando ;)

...me compreso... :D

formatter
03-10-2002, 23:04
un aggeggio per ascoltare musica grande come un accendino..
praticamente un mp3 palyer con la memoria... mi pare 128mb.. dei disk on key

formatter
03-10-2002, 23:06
Originariamente inviato da teogros
[B]Che ve ne pare? A me sembra carino... e non costa neanche tanto!

ah dimenticavo.. mi pare un po' limitato e non mi ispira particolarmente in fatto di qualità di riproduzione musicale..
ma se avevi idea di pigliarti un disk on key e ti interessa pure ascoltarti gli emmepetre bhe solo il costo ti può fermare a questo punto..
;)

teogros
04-10-2002, 08:11
Scusate se non sono stato chiaro! E' un lettore Mp3 portatile come quelli della serie Nw-E"x" della Sony... mi hanno sempre affascinato perchè garantiscono una portabilità stratosferica! Solo che quelli della Sony costavano una enormità, questo è se non altro più abbordabile!

P.s.
Sul sito parla di 64 Mb! ;)

alphacygni
04-10-2002, 09:11
Di buono c'e' che supporta il WMA che in teoria dovrebbe garantire medesima qualita' con una occupazione di spazio minore... certo e' che 64 mb sono pochini lo stesso, e cmq non e' che te lo regalino... io continuo a preferire un lettore di cd 8x8! ;)

teogros
04-10-2002, 10:22
Originariamente inviato da alphacygni
[B]Di buono c'e' che supporta il WMA che in teoria dovrebbe garantire medesima qualita' con una occupazione di spazio minore... certo e' che 64 mb sono pochini lo stesso, e cmq non e' che te lo regalino... io continuo a preferire un lettore di cd 8x8! ;)

Quello ce l'ho... e anche se non è Mp3 mi avanza lo stesso... solo che per andar in bici non mi entra nelle tasche!