PDA

View Full Version : problema stampante


TecliS
01-10-2002, 19:13
ciao, ho un prob abbastanza comune con la mia stampante, una hp 3100 laserjet, cioe che tira dentro piu fogio per volta anche 5 o 6 e ovviamente poi si blokka, voi direte isiweb prendi un foglio per volta, pero il brutto e che e anche fax e deve rimanaere accesa giorno e notte, qualcuno sa magari come risolvere questa situazione? =)

essegi
02-10-2002, 10:59
ammettendo che non sia colpa della carta (attenzione - magari un po' umida), il problema è nell'alimentatore -meccanico- della stessa
può essere usura, piccola rottura o cattiva regolazione, in ogni caso ti consiglio di contattare l'assistenza
prima effettua una pulizia delle parti in movimento accessibili dell'alimentatore
ciao

TecliS
02-10-2002, 21:47
beh ovvio la pulizia la faccio, solo che e palloso =( anch eperke se mi si blokka di notte non arrivano i fax, in ogni caso dici che l'assistenza copre queste "usure" ?

essegi
03-10-2002, 10:45
se la macchina è in garanzia, non c'è dubbio che prima di tutto devi contattarli: comunque non ci rimetti
se invece non lo è più, allora puoi anche contattare chi fa assistenza alle fotocopiatrici, in genere hanno una grande esperienza su quei meccanismi...
ciao

TecliS
03-10-2002, 12:54
grazie =)