PDA

View Full Version : Urgente: Stampante Laser sui 300€

battlezone
01-10-2002, 19:55
Ciao, sono un laureando e ho necessità di stampare una media quantità di testi o testi con immagini di dispense ecc. ca 150-300pg/mese, tutto in BN

Vorrei una stampante affidabile sulla durata, economica nei consumi, sui 250-350 euro, in grado di stampare ogni tipo di documento e che non faccia pena nel caso di immagini incorporate nei vari testi o che si rifiuti di stamparmi qualche pdf perchè ha poca ram (purtroppo ho buttato le mie vecchie edo).

NO EPSON, 3 stampanti buttate a regimi normali dopo 15 mesi.

Ho visto la:
Hp laserjet 1000
Hp laserjet 1200
Samsung 1210
una brother
Qualche consiglio? Devo prenderla entro pochi giorni al max

Grazie

alfalf
14-10-2002, 12:40
vai in giocomputers.it c'è la samsung ML1210a d un bun prezzo

Ciao.

KTMpower
14-10-2002, 13:40
io non sono un particolare tifoso epson comunque la 5900L che ho da due settimane va benissimo e l'ho presa in super offerta a 199euro.
si mangia in insalata la hp1000 come porte e ram.
se invece vuoi spendere sui 400 500 euro prenderei la hp12XX che e' a 1200dpi veri, buona dotazione di ram, 2 porte, un cassetto fogli grande e poi puoi personalizzare con scanner per farla diventare fotocopiatrice scarsina e fax quasi decente.
pero' costa parecchio...io non l'ho presa perche' per casa, per me da solo pareva esagerata comunque!
ho visto anche le samsung e non erano male ma se ben ricordo avevano la carica dei fogli dall'alto.
dopo un po' si consuma il pezzettino che prrende i fogli e inizia a prenderne 5 alla volta.me lo fa anche una hp non mi ricordo piu' che modello abbastanza vecchiotta ma ancora ottima a parte sto problemino.
in conclusione io valuterei la epson 5900L (costa poco, non ha nulla a che vedere con la tecnologia discussa epson delle getto d'inchiostro, espandi la ram con delle semplici sim recuperate da un vecchio pc) oppure la hp12XX(costa ma ha in effetti in sacco di caratteristiche buone)
:p