View Full Version : SETI Driver
Ma SETI Driver, quale delle mie WU in cache processa per prima? la piu vecchia che io ho downloadato dal server? oppure l'ultima arrivata ;) :D
me lo sono chiesto sempre anche io! BOH!!!!!!!
Se controlli meglio vedi che sono numerate xciò quando installi x la prima volta SetiDriver processerà la N° 1 ...2....3....
beh si la numerazione l'ho notat pure io, cmq mi sembra che per esempio SETI Hide processa prima il primo pachetto che tu hai dowjloadato...altra cosa, se c'ho un black out il progresso con SETIDriver sparisce? si ricominca o no? e poi chi di noi e MatriX ??? :eek: quasi 60WU/giorno :eek: :cool: :D
Originariamente inviato da Dritjon
[B]beh si la numerazione l'ho notat pure io, cmq mi sembra che per esempio SETI Hide processa prima il primo pachetto che tu hai dowjloadato...altra cosa, se c'ho un black out il progresso con SETIDriver sparisce? si ricominca o no? e poi chi di noi e MatriX ??? :eek: quasi 60WU/giorno :eek: :cool: :D
Se parli di SetiDriver il funzionamento e quello che ti ho detto,in caso di Black out quello che hai scaccolato rimane quando torna la corrente: solo in un massiccio Owerclock nel caso che le memorie non reggono e fai un crash dovresti perdere quello che stavi elaborando,non a mai postato qui ..:cool:
Originariamente inviato da artual
[B]Se controlli meglio vedi che sono numerate xciò quando installi x la prima volta SetiDriver processerà la N° 1 ...2....3....
sicuro?
a me sembra che segua l'ordine inverso
infatti mi sembra che Alien abbia ragione, perche se per esempio downloado 6 pachetti e lui per primo mi processa il primo deve rinoominare tutti i folder...quindi, mi sa che proccesa i primi arrivati prima...
[i]mi sa che proccesa i primi arrivati prima...
L:D L! ITALIANO OK!
:D :cool: :p :D
Originariamente inviato da Dritjon
[B]infatti mi sembra che Alien abbia ragione, perche se per esempio downloado 6 pachetti e lui per primo mi processa il primo deve rinoominare tutti i folder...quindi, mi sa che proccesa i primi arrivati prima...
:confused: :confused: :confused: :confused:
Originariamente inviato da GHz
[B]
L:D L! ITALIANO OK!
Beh che ci vuoi fare....:P l'italiano l'ho imparato dalla tv, da topolino ;) e poi dall forum :D
:confused::confused::confused::confused:
Allora se tu con seti driver scharici 6 pachetti per esempio, si creano 6 diversi folder ciascuno con un pachetto dentro...quando tu finisci di processare un pacchetto, se apri il folder di SETI Driver l'ultimo folder (nell nostro caso il numero 6) non ce piu...quindi io penso che Driver mica sta a rinominare i rinominare i restanti folder ogni volt che trasmette un pachetto...beh se non mi sono spiegato nemmeno questa volta ... mi arrendo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.