PDA

View Full Version : Outlook scarica ma non invia..

Nocturne80
01-10-2002, 18:57
Questo è uno di quei problemi kiamati + che altro fesserie, ma che ti complicano la vita se non sai dove andare a mettere le mani..ho configurato Outlook come al solito, ossia definendo POP3 e SMTP (faccio presente che mi appoggio a Libero) quindi rispettivamente "popmail.libero.it" e "mail.libero.it"; fino a qualche giorno fa non riuscivo a scaricare la posta, un messaggio mi diceva che uno degli indirizzi non era accettato dal server, quando poi invece mi sono accorto che il firewall Zone Alarm Pro era da configurare più correttamente..sistemato l'inghippo, ora scarico qualsiaisi cosa, ma non riesco a inviare nessun messaggio, nemmeno per dire CIAO!!!..c'è qualche santo che con un pochino di pazienza mi dice dove e cosa dovrei settare per un corretto funzionamento di sto c**** di programma?se mi date una mano, io dirò a mia sorella di darvi una sua di mano...:D :D :D

badedas
02-10-2002, 00:24
Succedeva anche a me.

Prova a cancellare e riscrivere l'indirizzo sulla e-mail e reinviare.

Una reinstallazione ha risolto il problema, ora invia che è uno spettacolo.

In bocca al lupo!

Ikozzo
02-10-2002, 00:49
Se posti l'errore che ti dà il programma forse potremmo aiutarti meglio. Se hai XP leva quel suo odioso firewall che nn serve a nulla.

Ciao.

Nocturne80
02-10-2002, 08:34
Non è il firewall di Win Xp,anche xkè non l'ho attivato..ma in sua aggiunta come ho già detto, ho Zone Alarm Pro e cmq sia penso sia un probl di Outlook..vedrò di seguire i consigli..

buttarelli
02-10-2002, 08:58
Tempo fa succedeva anche a me. Prova a disattivare il controllo delle e-mail in ZoneAlarm Pro!