PDA

View Full Version : Bilancino... a me (Alice e FTP Digiland)

GioFX
01-10-2002, 16:33
Scusa se ti prendo in causa direttamente e se non posto nel thread generale ADSL (è un problema particolare), ma mi serve un consiglio da chi consce bene Alice e dintorni.

Alla fine, tra Libero ed Alice ho scelto la mora, per diversi motivi (servizio di Libero Light al limite della sufficienza, in media), possibilità di potermi staccare da Infostrada prima di un anno nel caso lo decidessi, nonchè la possibilità di passare facilmente ad un offerta ADSL di Alice superiore e per ultimo, ma molto importante, perchè mi piacciono le more :p

Ora, io ho diversi accounto ( :D ) su digiland e mi risulta che non sia possibile gestire l'FTP se non si è collegati ad un pop Infostrada. Siccome la cosa mi roderebbe non poco, sai darmi qualche delucidazione in merito o qualche consiglio?

Grazie, come sempre!

Bilancino
01-10-2002, 16:38
Io mi collego e come se mi collego con Alice al ftp di digiland usando cute ftp (ho provato adesso e sono entrato)......
:D :D :D

Torno in linea per le 19:30 avrei da studiare.........:D

Ciao

GioFX
01-10-2002, 21:08
Originariamente inviato da Bilancino
[B]Io mi collego e come se mi collego con Alice al ftp di digiland usando cute ftp (ho provato adesso e sono entrato)......
:D :D :D

Torno in linea per le 19:30 avrei da studiare.........:D

Ciao

Ah bene allora, mi togli un pensiero perchè al limite c'è sempre il 56k, ma non vorrei usarlo :D.

Grazie ;)

ziobystek
02-10-2002, 13:28
in teoria è kosi: se non sei collegato con un pop infostrada addio digiland, all' epoka fu anke mandata una mail per sta kosa dagli admin di digland. in fatti io con la mia adsl tiscali non posso gestire il mio spazio su digiland e uso supereva (ke trovo migliore).

Bilancino secondo me ha pagato qualke tangente...:D

Bilancino
02-10-2002, 14:44
Originariamente inviato da ziobystek
[B]

Io sono un privilegiato........anche oggi sono entrato tranquillamente......:D :D

Ciao

ziobystek
02-10-2002, 15:52
Originariamente inviato da Bilancino
[B]

Io sono un privilegiato........anche oggi sono entrato tranquillamente......:D :D

Ciao

e lo dici pure?? ma non ti fai skifooooo??? :D

GioFX
02-10-2002, 22:45
Originariamente inviato da ziobystek
[B]in teoria è kosi: se non sei collegato con un pop infostrada addio digiland, all' epoka fu anke mandata una mail per sta kosa dagli admin di digland. in fatti io con la mia adsl tiscali non posso gestire il mio spazio su digiland e uso supereva (ke trovo migliore).

che dire... sperem! ;)

Cmq che Bilancino sia privilegiato, non lo mettevo in dubbio... :p :D:D