View Full Version : NGI FLAT F4 OFF-PEAK....Non ho Capito: Devo sborsare tutto
Vorrei sapere se la Flat di NGI F4 OFF-PEAK devo sborsare i 35€ al mese oppure devo sborsarli tutti insieme cioč PAGARE TUTTA LA QUOTA ANNUALE?????? Non sono riuscito a capire bene se devo sborsare tutta la somma oppuere devo sborsarla una volta al mese.
Grazie dell'attenzione
BYEZZZZZZZZZZZZZZZ:D ZZZZZZZZZZZZZ
e se lo chiedessi direttamente a loro magari via mail o nel loro forum?
non prenderla per scortesia ma loro saranno ben informati credo dato ke ti devono erogare il servizio :)
sdfjhgdsjfljwqww
03-10-2002, 07:31
o fai l'abbonamento trimestrale (paghi qualke euro in + ma puoi provare il servizio, cosa che ti consiglio) oppure paghi tutto insieme...
sinceramente, se sei coperto da adsl, ti consiglio di sottoscrivere quella di tiscali o Tin da 256k.. paghi 36 € ma puoi stare 24h su 24h... io ho NGI F4 AUP off-peak 4 e sinceramente appena mi scade il contratto passo ad adsl...
come collegamento č molto buono (scarico a 7,6-8kbs in single channel e 15-16 in dual channel) ma per quello che costa (ripeto) ti fai una ADSL con cui scarichi a 30kbps (di media minima) e puoi stare quanto vuoi (invece del discorso AUP)
se sei uno che gioca NGI č l'ideale.. pinghi bene e praticamente nn hai ne choke ne loss packet..
ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.