Ciao a tutti, sono l'interessato della diatriba.
La prova è stata fatta ovviamente col sistema che uso abitualmente, ossia P4
[email protected], e lo uso a tale frequenza ormai da tempo, senza nessun problema.
Non vedo dove stia il problema in questo.
Penso che provare una Radeon 9700 a 2200 renda piu' interessante la prova, dato che a 1600 saremmo troppo deboli di CPU per saziare la bestia...anche a 2200 non si combina molto cmq. A mio avviso ci vorrebbero almeno almeno 3 giga.
Era così difficile usare un P4 2,2 a 2,2?
Ah è vero, potevo usare un P4 2.2 a 2.2, che stupido. Scusa ma dove lo prendo ? E perchè non un
[email protected], non è meglio ? :)
Sembrano prove fatte da gente che si è inventato un sito e scrive delle cose su delle prove caserecce fatte con il PC che si ritrovano.
Sono prove fatte da persone tremendamente appassionate che dedicano il tempo libero nel migliorare un progetto molto laborioso al servizio degli altri, persone con un certo bagaglio tecnico conoscitivo alle spalle, stai tranquillo che i siti non s'inventano, soprattutto della qualità di Radeon Maxx.
sobbarcarsi una buona mezza giornata di test solo per fare un favore agli altri.
I test sono durati una settimana, tra controlli ricontrolli etc...tieni conto che ogni test viene ripetuto piu' e piu' volte per essere sicuri del risultato, ogni volta riavviando il Pc ;)
Non voglio fare polemica, ma credo che ogni tanto è meglio contare fino a dieci prima di criticare persone che non si conosce, si evitano figure un pò barbine :)
Tenete presente che etichettare i siti come amatoriali va bene, ma solo perchè non portano profitto, i contenuti sono spesso molto profondi e utili.
Ciao
PS: Se avete bisogno di chiarimenti io ovviamente ci sono.