View Full Version : sblive! e sbpci128...
Diabolik.cub
01-10-2002, 14:23
ok ok la prima è sulla carta una scheda di un'altra generazione e non ha senso paragonarle, ma vorrei capire bene dove stanno tutte le differenze, soprattutto se abbinate ad un sistema 4.1
La live ha 2 uscite audio per F/R mentre la 128 ha solo quella F, quindi automaticamente i satelliti R copiano pari pari quello che passa ai F. Quello che vorrei capire è: la resa qualitativa in un gioco recente o guardando un dvd è differente, ma quanto si nota la differenza guardando un divx o ascoltando un mp3?
Prima avevo una sb128, poi sono passato alla live! 5.1 e ti posso dire che ho notato dei miglioramenti enormi negli mp3! Il suono è molto più pulito e nitido, quello della sb128 sembra "finto" in confronto; i divx non li ho mai guardati quindi non saprei, mentre nei giochi le differenze le noti solo se hai un sistema 4.1:) !
Ciao
Originariamente inviato da Diabolik.cub
[B]ok ok la prima è sulla carta una scheda di un'altra generazione e non ha senso paragonarle, ma vorrei capire bene dove stanno tutte le differenze, soprattutto se abbinate ad un sistema 4.1
La live ha 2 uscite audio per F/R mentre la 128 ha solo quella F, quindi automaticamente i satelliti R copiano pari pari quello che passa ai F. Quello che vorrei capire è: la resa qualitativa in un gioco recente o guardando un dvd è differente, ma quanto si nota la differenza guardando un divx o ascoltando un mp3?
ovviamente la resa di una live 5.1 con un dvd o con un gioco recente è decisamente superiore a quella di una 128, anche guardando un dvx o sentendo della musica la differenza si sente eccome. la qualità audio è migliore e se hai delle buone casse si sente decisamente ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.