View Full Version : Prassi PrimoDVD
foxmoulder
01-10-2002, 11:16
Dopo aver installato Prassi PrimoDVD da far funzionare
in abbinamento con il Pioneer 104,
il suddetto software non mi parte e da errore di
runtime '9'
A qualcuno è successo, o sa dirmi una possibile causa,
visto che tutto il resto funziona correttamente.
Saluti.
ho lo stesso problema...l'hai risolto?
foxmoulder
06-10-2002, 23:10
Si installandolo su un altro computer e vedendo cosa non veniva installato, cioè circa 5 files, che mi sono premurato a prelevare dal secondo computer e passarlo al primo.
Complesso no ?
Contattami in PVT
cioè scusa?
Potresti essere più chiaro?
Io ho un problema simile con Instant VOB e NERO, mentre con Prassi sembra funzionare tutto bene tranne il noto problema dei backup dvd con l'ultimo firmware.
alexander.f
07-10-2002, 15:05
per poter utilizzare prassi con il pio ho dovuto istallare una patch che mi ha segnalato un ragazzo qui sul forum qualche giorno fa... purtroppo l'ho a casa stasera spero di ricordarmi di dirvi il nome.
cmq ho provato prassi... effettivamente leggi i that's write a 2x però mi ha datodue problemi:
1 mi và irrimediabilmente in conflitto con shutdown... non mi si spegne + in modo corretto il pc........... (ho doppio s.o. w98/w2000
2 ho rippato il dvd di shaft (dvd5) masterizzandolo con prassi, secondo le istruzioni di vcdhelp, ovvero senza fare la cartella audio_ts... il dvd non funziona in modo corretto.... nelle opzioni del menù si impasta.
Quando ho masterizzato la stessa cartella con nero 5.9.9.14 invece tutto ok.......
Beh non ho perso il sonno tanto se mi incasina lo shutdown non mi serve a nulla.......
ciao
vorrei tanto capire perchè a me NERO non fuonziona, o meglio funziona ma solo con i cd con i dvd nada.
A questo punto resta solo una cosa, la dualprocessor deve dargli fastidio, oppure i drivers ide AMD, però è strano forte perchè con PRASSI gira tutto perfettamente.
overthetop
07-10-2002, 20:37
Ciao, chi mi da un link dove scaricare una versione prova:D di questo software?
Ho problemi con le copie di backup della mia X e vorrei provare questo.
Ciao.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.