View Full Version : quale abit??
ciao raga sn estremamente indeciso se tenermi la mia kx7-333r 1.0 ke sto cercando di sostituire con una 1.1 oppure venderla e prendere una at7-max2 (o la nuova gigabyte).....ne vale la pena???
ditemi tutto a riguardo sia delle 2 abit ke della giga...
ciao e grazie
La at7 max2 non ha il divisore 1/6 meglio aspettare la kd7
**mUs3**
01-10-2002, 13:44
Originariamente inviato da dario79
[B]ciao raga sn estremamente indeciso se tenermi la mia kx7-333r 1.0 ke sto cercando di sostituire con una 1.1 oppure venderla e prendere una at7-max2 (o la nuova gigabyte).....ne vale la pena???
ditemi tutto a riguardo sia delle 2 abit ke della giga...
ciao e grazie
Dipende dalle caratteristiche e le funzioni che ti interessano di più. qui trovi le specifiche ufficiali di tuttle le schede abit:
http://www.abit-usa.com/productsd7eb.html?pSEARCH_PRODUCT_TYPE=MotherBoard
La at7 max2 non ha il divisore 1/6 meglio aspettare la kd7
il divisore 1/6 c'è l'hanno tutte e due
però è stato eliminato nei nuovi bios
pare comunque che nei primi giorni di novembre VIA metterà in circolazione un KT400 rivisitato (fonte the inquirer)
VIA ha sempre costruito grandi chipset e dopo averlo fatto non si è fermata, quasi tutti i KT hanno avuto una revisione A che aumentava le performance e dava + stabilità
per cui direi che non è il caso di spendere 240€ (abit at7max2) per una mobo che è sena dubbio una "fuori serie" ma potrebbe diventare "auto storica" con l'uscita del nuovo KT400
a me è capitata la stessa cosa con la kx7-333r ke è una 1.0 nn tiene il thoro e ora sto aspettando conferma perkè me la cambino gratuitamente
non sn un oc-mane ma vorrei avere un bus a 166.....la at7-max2 come va rispetto alla nuova giga???
ho visto un paio di recenzioni e le prestazioni sono + o - quelle
il fatto è che la at7mx2 è una scheda di lusso per così dire
se ad esempio non ti interessa il s-ata e qualche altra frivolezza vai con la kd7 che costa 80 € di meno
Raga dalle ultime news sembrano fumate anche le possibilità di un divisore 1/6 funzionante anche sulla kd7
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.