PDA

View Full Version : Finanziaria e incentivi x la banda larga

Paganetor
01-10-2002, 11:30
ciao!!!!
in questi giorni ci stanno bombardando con notizie riguardanti l'andamento della nostra economia, i deficit vari e - dulcis in fundo - la finanziaria!!!!

A questo proposito il ministro Gasparri ha accennato a incentivi riguardanti gli sviluppi della banda larga: qualcuno di voi ne sa qualcosa in più? riguarda i provider o anche gli utilizzatori finali? (leggi: NOI! ;) )

Fatemi sapere, magari ci sono degli sgravi interessanti che vale la pena conoscere!

Paganetor

Paganetor
01-10-2002, 17:22
almeno mandatemi un link con le spiegazioni della finanziaria... ho guardato sul sito del governo ma non ho trovato tutto il documento...

recoil
02-10-2002, 22:15
io ho letto 75€ di contributo per chi si doterà di banda larga. come ottenerli però non lo so, come non so se vale solo per chi fa il contratto per la prima volta o se vale per tutti.
cmq 75€ non sono pochi, ti fai un paio di mesi gratis!

aledelvero
02-10-2002, 23:02
non ho avuto ancora modo di approfondire l'argomento con notizie piu' precise ma da quanto ho capito è il contributo diretto a chi fa un abbonamento....
un po' come per la tv digitale avra' il contributo chi stipulerà un nuovo abbonamento e nel contempo per accedere alla tv digitale dovra' comprarsi il ricevitore.

ciao