PDA

View Full Version : Pieta' x uno stolto.....GA 8PE667u.845PE

andysg
01-10-2002, 10:58
......perdono per la domanda che probabil. e' da idiota..(ma sono un novellino di hardware e son qua per imparare)
......ho letto che questa scheda supporta p4 con frequenze fino a 2.4 Ghz..........
e se voglio comprare un p4 a 2.8 o 2.5......va bene lo stesso?

ftigli
01-10-2002, 11:32
domanda niente affatto idiota.. poiche' e' LA STESSA che si pongono i costruttori di main board e sembra che essi stessi non l'abbiano ben chiara la risposta..

Vedi storia delle Abit Kt7a con l'XP.. etc etc...

Quindi SI SPERA che la proprio mb vada bene.. per il caso tuo probabilemnte non si potra' montare il 3.0 Ghz sicuramente per motivi HW ma fino a 2.8 dovrebbe andare...

Io ho lo stesso dubbio con la nuova Gigabyte 7vaxp e i futuri core barton 512K cache , FSB 333 etc etc... FUNZIONERANNO ?

Del resto le Case si guardano bene dal mettere in specifica frequenze NON TESTATE per mancanza del reale processore quando la mobo esce...

BUONA FORTUNA A TUTTI

Toki84
01-10-2002, 11:37
Stupido STOLTO!!!:o :D :D :p ;) :)
Dai che scherzo, nn occorre che tu ti offenda ;), x sicurezza guarda qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=318520) č un po' lunghetto, ma ti toglierai ogni dubbio ;).
Ah, grande MoBo, e te lo dico giā da ora, supporterā i nuovi PIV 3.06 GHz, x cui...
Ciao.
Tommaso.