PDA

View Full Version : Disponibile Red Hat Linux 8.0!

Mattlab
01-10-2002, 09:45
ftp://ftp.redhat.com/pub/redhat/linux/8.0/en/iso/i386/
Sono 5 iso da circa 650 MB, noccioline per chi ha ADSL o Fastweb, giusto ;)?
Le novità introdotte le trovare su questa news: http://www.hw-vault.com/news.php?id=197

Siccome sarei interessato a testare questa nuova versione Red Hat ma non ho neanche lontanamente la possibilità di scaricare circa 3250 MB di dati, qualcuno è disponibile a farlo per me, dietro pagamento dei 5 cd, spese postali e disturbo?
Vi sarei grato per l'eternità, in quanto vorrei anche scrivere un articolino da pubblicare... in tempo record ;)!

Grazie a tutti!
Ciauz

Locurtola
01-10-2002, 13:29
Originariamente inviato da Mattlab
ftp://ftp.redhat.com/pub/redhat/linux/8.0/en/iso/i386/
Sono 5 iso da circa [b]650 MB, noccioline per chi ha ADSL o Fastweb, giusto ;)?
Le novità introdotte le trovare su questa news: http://www.hw-vault.com/news.php?id=197

Siccome sarei interessato a testare questa nuova versione Red Hat ma non ho neanche lontanamente la possibilità di scaricare circa 3250 MB di dati, qualcuno è disponibile a farlo per me, dietro pagamento dei 5 cd, spese postali e disturbo?
Vi sarei grato per l'eternità, in quanto vorrei anche scrivere un articolino da pubblicare... in tempo record ;)!

Grazie a tutti!
Ciauz

Se vuoi te le scarico io... tanto stanotte l'avrei fatto comunque... :)

Però sei sicuro che servano tutti e 5 i cd? non solo i primi 3?

Mattlab
01-10-2002, 13:42
Originariamente inviato da Locurtola
[B]

GRAZIE!! Così poi scrivero: "Rad Hat Linux 8.0, fornito da Locurtola (grazie!) del forum di HW Upgrade, eec...." te lo prometto!
Ciauzz :)!

hilo
01-10-2002, 14:13
Originariamente inviato da Locurtola
[B]

gli ultimi due contengono i sorgenti: se vuoi avere qualcosa da studiare ...:D :)