guarda che il kit di gioma come wb utilizza il Lunasio RS-3+ @ CNC, ossia l'ultimo uscito fra i Lunasio!
Quanto al rad é il tanto decantato becooling di ocers.com, e la pompa é una normalissima sicce nova da 800 lt/h che utilizzano tutti...
Certo, x integrarlo e avere ottime prestazioni si deve moddare il case; ho in programma di farlo entro breve, cmq x ora ottengo 39C° in full load con un duron 750@1004 e 
[email protected].
@2.02 avevo 2C° in + scarsi, e considera che il radiatore non lavora bene perché non dispone di aria sufficiente (va moddato il case in modo che l'aria che attraversa il rad possa uscire, e non rimanere inscatolata come nel mio caso).
Se volessi potrei mettere fuori il radiatore e otterrei temp sicuramente migliori, ma preferisco avere tutto nel pc.
non ho capito il discorso delle ore sinceramente, se qualcuno porta fastweb fino a me io lascio il pc acceso anche 24h su 24h, e non ci sarà nessunissimo problema, visto che l'acqua prima o poi smette di scaldarsi, e dopo una mezzoretta buona si assesta a una certa temp e non si schioda +, nè se la cpu é in full load nè se é a riposo
Ovvio che in ufficio basta un dissy caccoso in alluminio, mica devi occare in ufficio! E cmq il raffreddamento @liquido é rivolto ai singoli utenti, non certo alle aziende...