PDA

View Full Version : ADSL nessun modo x farla funzionare. Federcomin ??

Rev
01-10-2002, 08:58
Ho alice adsl da 1 mese.
Non sono MAI riuscito a collegarmi.
Contattato il supporto tecnico della ZyXEL ma nessuna risposta
Contattata la Telecom, 10.000 risposte diverse ma nn hanno saputo risolvere il problema
Contattata la TIN.it parlato con il tecnico, configurato il router come diceva lui, ma la connessione nn parte ancora. Hanno aperto una pratica con telecom x risolvere la faccenda ma oggi dopo 1 mese nn mi collego ancora.. errore 678 dice.

Ora mi sono rotto... ho provato a vedere federcomin ma nn riesco a contattarli per farmi aprire una pratica.

Come devo fare ? .....stò pagando il canone adsl di una linea che nn mi funziona.....
help :( :( :(

Rev
01-10-2002, 09:05
tra poco prendo i cavi elettrice della 220 e ce li collego sul cavo telefonico della telecom così ci faccio bruciare le centraline.
Lo consiglio di fare a tutte le vittime della telecom.
Un filo della corrente sul primo cavetto e l'altro filo sul secondo cavetto.
scollegate tutti i telefoni di casa e state ben isolari dal pavimento.
Telecom... a guerra rispondo guerra...

Citrix
01-10-2002, 13:36
Originariamente inviato da Rev
[B]tra poco prendo i cavi elettrice della 220 e ce li collego sul cavo telefonico della telecom così ci faccio bruciare le centraline.

:D :D :D Ci avevo pensato come soluzione estrema circa un anno e mezzo fa con BBB quando non se ne veniva a capo :D :D :D

gohan
01-10-2002, 16:08
Per questo mese che non ne hai usufruito, il customer care di tin.it dovrebbe scontartelo, chiedi info in merito.;)

Blade^R
01-10-2002, 16:40
ma ti hanno impostato il ppoe ?

Rev
01-10-2002, 19:23
si PPPoE
ora miracolosamente mi funziona l'adsl.
stranamente con Alice esco con un dns di interbusiness.it bah...
forse hanno tremato e mi hanno allacciato temporaneamente alla interbusiness.it mentre risolvono i problemi di tin.it..