View Full Version : Nuovi alimentatori Antec.... 8-)
La nuova linea si chiama Blue Power...
Credo abbia le stesse caratteristiche dei True Power, ma in più ha le ventole illuminate di blu....:):)
Davvero bello...:);)
Ecco QUA (http://www.hansworkshop.com/images/product/truebluepw.jpg) una sua foto....;)
Ed ecco una foto di una delle due ventole in esso contenute....
VENTOLA (http://www.hansworkshop.com/images/product/proh_ledl.jpg)
Non ci vuole molto....io ho il 430 True e ho messo quelle a 3 led blu.....un po di modding......ed è uguale....
Vabbè...questi sono venduti direttamente così....visto il prezzo delle ventole, conviene prenderli già moddati dalla casa;)
Tieni conto che risparmi circa 15€ e in più non devi smontare l'alimentatore, rischiando di comprometterne anche la garanzia....;)
Si, ma uno che ce l'ha gia e vuole le ventole coi led......;)
Bellissima estetica.....
Beh, certo che uno che possiede già un Antec non andrà a cambiarlo per due ventole colorate....
Il thread è rivolto a chi deve (come me) comprare un ali nuovo...;)
Maurizio Cassano
01-10-2002, 10:38
Io ne ho avuti due e montati su pc di alcuni amici e ti garantisco che sono davvero bellissimi! :)
Per chi dice che è uguale mettere due ventole blu, bhè solo le ventole costano 40 euro, se sommi il costo dell'alimentatore, ti accorgi che forse ti conviene comprarlo così! :)
E poi, come dicono giustamente, se lo apri comprometti per sempre la garanzia!
Maurizio.
Infatti stavo parlando per chi ce l'ha GIA il TRUE!!!
Maurizio Cassano
01-10-2002, 11:59
Originariamente inviato da Gho57
[B]Infatti stavo parlando per chi ce l'ha GIA il TRUE!!!
Ah, ok, allora si! :)
maurizio.
Originariamente inviato da Maurizio Cassano
[B]
Ah, ok, allora si! :)
maurizio.
ma guardate i led e le ventole o i voltaggi sotto carico dei 5+??:)
Originariamente inviato da ztop
[B]
ma guardate i led e le ventole o i voltaggi sotto carico dei 5+??:)
BE e' una malattia(non in senso negativo eh) stare a guardare ventole e led...ma lo e' anche stare a guardare i voltaggi sotto carico per guadagnare qualche manciata di (inutili) mhz;)
ma quell'antec non avevano anche pecifiche un pelino migliori dei truepower o lo confondo con qualcos'altro :confused: ?!?!?
dov'e' che lo vendono/venderanno? (anche in pvt ...)
grazie
giruz
Uther Pendragon®
02-10-2002, 11:56
Originariamente inviato da giruz
[B]dov'e' che lo vendono/venderanno? (anche in pvt ...)
grazie
giruz
mi è arrivato questa mattina... è fantastico, e la cosa che più mi sorprende oltre la luce blu fichissima.... è la silenziosità delle ventole, gran bel prodotto!
ciaps
p.s.
hai pvt
Originariamente inviato da acse
[B]
BE e' una malattia(non in senso negativo eh) stare a guardare ventole e led...ma lo e' anche stare a guardare i voltaggi sotto carico per guadagnare qualche manciata di (inutili) mhz;)
inutili mhz......dipende..come uno la pensa....di solito si compera un ali x le sue prestazioni...non x la sua estetica.....non parlavo di mhz prima ..ma di voltaggi sui 5+ sotto carico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.