View Full Version : Marche di cellulari ver. 2.0
coatto87
30-09-2002, 21:19
Allora visto che la prima versione era formata da sole tre risposte, ho pensato bene di rifarlo!
Mi scuso personalmente con Jedi82 per aver invaso il suo spazio ma era una sondaggio troppo schiacciante!SCUSA ANCORA!
A questo punto iniziamo a votare così ci rendiamo conto chi sostiene di più una marca o l'altra!
nn è ke hai la sign un pò grande???:D
E ki ha più di un cel :confused:
Originariamente inviato da coatto87
[B]Allora visto che la prima versione era formata da sole tre risposte, ho pensato bene di rifarlo!
Mi scuso personalmente con Jedi82 per aver invaso il suo spazio ma era una sondaggio troppo schiacciante!SCUSA ANCORA!
A questo punto iniziamo a votare così ci rendiamo conto chi sostiene di più una marca o l'altra!
hai una signatur semplicemente spropositata!
la potresti editare in modo da conformarla al regolamento?
grazie
coatto87
01-10-2002, 12:07
si, adesso se aspettate un pò la cambio!!cmq per adesso c'è una testa a testa tra nokia e ericsson!!vediamo chi vince!!!
coatto87
01-10-2002, 14:06
Originariamente inviato da Jedi82
[B]Votato Nokia ovviamente!
no!!!!!!!!veramente???no ci credo!!!:p :D
ormai questo forum è diventato pro-nokia!!ma perchè???
coatto87
01-10-2002, 20:24
dai, ma non si sente nessuno??in questo forum c'è poca attività rispetto ad altri (che nei quali però sono stato bannato + volte)!!
Kola_Gurra
01-10-2002, 20:53
nn si sente nessuno xkè sono tutti arrabbiati per la tua signature, il max sono 3 RIGHE A 800X600, e te ne avrai messe 30 righe a 1024x768
Kola_Gurra
01-10-2002, 20:55
scusa ma... ericcson e sonyericcson sono la stessa cosa, solo che la ericcson sta producendo cell. con la sola sua marca, ma ne dovevi mettere solo 1[/siz]
coatto87
01-10-2002, 20:59
guarda che ericsson sono i cellulare vecchi fino al t68, sony-ericsson sono quelli nuovi cioè dal t68i ai vari P600,t100 ecc.!
Originariamente inviato da coatto87
[B]Allora visto che la prima versione era formata da sole tre risposte, ho pensato bene di rifarlo!
Nokia! :)
Ps. Penso che la tua sign sia un tantino irregolare ;)
Modificala prima di essere richiamato da un mod! :)
c) la signature, se composta da testo, può essere alta un massimo di 3 righe, quando il forum viene visualizzato alla risoluzione di 800x600
Originariamente inviato da pierpo
[B]
hai una signatur semplicemente spropositata!
la potresti editare in modo da conformarla al regolamento?
grazie
Opssss... non avevo letto! :D ;)
coatto87
02-10-2002, 18:11
può andare così o ancora di meno??:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.