View Full Version : Aiutooo X Dvd Decrypt O Ifoedit
Ciao a tutti,
vi chiedo aiuto perche' sto diventando pazzo.
Non riesco a capire se non mi funziona DVD decrypt o ifoedit.
Ora mi spiego, e' normale che con dvd decrypter
mi trasferisce solo i file dove e' contenuto il film e non tutti quanti?? Sulla guida mi dice di selezionare - edit _ seleziona tutti i file, ma nella versione che ho io compare solo la voce "seleziona MAIN MOVIE PGC"
Il risultato finale e' che su HD ho solo certi file e non tutti, lancio ifoedit , procedo con i passi per lo split, ma appena lo lancio ricevo l'errore di windows che mi dice che c'e' stato un errore su ifoedit e che verra' chiuso.Ho provato sia su win 2000 che win 98.
Mi serve il vostro aiuto.Disposto a chiamare anche telefonicamente se non vi scoccio.
grazie fin da ora
Ho fatto un altra prova,
ho copiato con normale "esplora risorse" il contenuto del DVD in HD.
Ho aperto il file .IFO e incredibilmente lo split e' iniziato senza nessun problema di crash.
Ma che vuol dire????
Perche' non si puo' semplicemente copiare il contenuto del disco in HD ed invece serve usare DVD decrypter???
Mi date una mano perche' non ci sto piu' capendo nulla !!!!!
grazie
Probabilmente stai usando l'ultima versione del dvd decrypt. Non ho presente esattamente come funziona la nuova versione visto che l'ho visto solo per un paio di minuti, comunque se controlli c'è sicuramente la possibilità di selezionare tutti i file direttamente dal programma (selezioni il primo file poi con shift premuto selezioni l'ultimo).
X ifoedit controlla sul forum americano di doom9. Li trovi tutto quello che c'è da sapere ;)
Grazie Kyo ma ho gia' fatto i controlli su doom e cercato sia con shift che con ctrl+a di selezionare gli altri file ma niente da fare.
Ma qualcuno mi sa spiegare se c'e' differenza nel copiare semplicemente i file??
Se li copi direttamente, non sproteggi i file della codifica decss. Praticamente sono inutilizzabili.
Ho appena controllato il funzionamento dell'ultimo dvd decrypter (più complesso, ma scomodo per chi usa ifoedit).
Puoi fare così: fai rippare al dvd decrypt solo i file che ti crea lui, dopodicchè copi facendo il drag and drop i file mancanti.
Ciao,
ho scoperto il problema con DVD decrypt, ho cambiato il mode da IFo a file e ora funziona.
Ho pero' un problema con ifoedit, non riesco a creare l'immagine dei due dischi , mi da un errore e mi dice che non trova il file, imglib.dll .
Voi avete tale file sul vostro PC?? Io con win 2000 no.
ciao
Ah, se provo a vedere il film con DVD play di ifoedit ricevo No valid DVD-video volume could be located, qualcuno sa cosa significa???
Originariamente inviato da auron
[B]Ciao,
ho scoperto il problema con DVD decrypt, ho cambiato il mode da IFo a file e ora funziona.
Ho pero' un problema con ifoedit, non riesco a creare l'immagine dei due dischi , mi da un errore e mi dice che non trova il file, imglib.dll .
Voi avete tale file sul vostro PC?? Io con win 2000 no.
ciao
Ah, se provo a vedere il film con DVD play di ifoedit ricevo No valid DVD-video volume could be located, qualcuno sa cosa significa???
Il file in questione lo trovi su image tools. Non è presente su nessun sistema operativo, è una libreria del programma che ti ho indicato.
Ciao Kyo,
grazie della'aiuto , sai dove posso scaricare tale programma??
Ho semplicemente scaricato il file imglib e inserito nel pc ma nulla e' cambiato , credo pertanto che sia necessario effettuare una completa istallazione del programma che tu dici.
Grazie mille
se preferisci scrivermi su email occhidicielo@hotmail.com
Sai sono un novizio, ho superato parecchi problemi ma ancora sto lottando per fare il mio primo DVD, non e' che per caso tu hai il DVD Xmen per dirmi se e' corretto che non venga eseguito con il comendo DVD play?? Mi da un errore che dice che il DVd-video volum is not located o qualcosa del genere.
Grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.