PDA

View Full Version : Cd-Rom


cattivo
30-09-2002, 20:35
Raga ma secondo voi è possibile installare un Cd-rom avendo gia un DVD e un masterizzatore?IO l'ho fatto, ma l'ho dovuto collegare come primary slave con il CAVO dell HD e risultato, Windows Xp Professional mi ha dato un sacco di errori e ho dovuto formattare il tutto. Forse ho sbagliato?
Cmq sia ora registro un calo di prestazioni notevole e l'HD prima di caricare anche una sola cartella ci mette d'avvero troppo! Ho forse fatto dei casini, può essere che abbia in qualche modo rovinato l'hd? Non mi dite che è potuto succedere qualkosa al processore perche senno mi metto a piangere...
Ora non li tengo piu tutti e tre contemporneamente...anche se desidero sapere se si puo fare una cosa del genere, se è lecita e se il problema è una cosa "normale" o è solo colpa di un errore di Windows..

aristippo
30-09-2002, 21:10
Non penso tu abbia rovinato qualcosa,diciamo che secondo me (come me è tanti altri qui) puoi tenere il dvd come lettore e il masterizzatore. Il cd-rom secondo me è in più. Cmq.il metterlo come primary slave non dovrebbe essere sbagliato se hai messo i jumper come si deve.
Ciao:)