PDA

View Full Version : Tradurre i programmi..come?

Jedi82
30-09-2002, 20:31
volevo sapere se si puo e in caso come tradurre che so qlc bel programmino utile dispoinibile solo in inglese anche in italiano...in caso fosse si la risposta beh, e difficile?

Kola_Gurra
30-09-2002, 21:27
la risposta c'è, ed è lingoware, usato come programma principale per tradurre icq, solo che icq lu traduce fino all'infinito, ma gli altri programmi è in prova, ma poi è tutto uno spyware, pieno di popup e banner, cmq se lo vuoi scaricalo da download.com (scrivi semplicemente lingoware), fammi sapere

P.S.
se qualcuno conosce qualke altro programma fatelo sapere, a me serve

Jedi82
01-10-2002, 14:27
bveh io pensavo anche a mano che so senza l'uso di determinati software!

Everland
01-10-2002, 18:21
Originariamente inviato da Jedi82
[B]bveh io pensavo anche a mano che so senza l'uso di determinati software!

Io ne ho tradutto un paio... uno di questi è Mp3 Filter... cmq solo quelli che hanno le varie cose scritte in un file *.lng... altrimenti dubito sia possibile se non sei esperto di programmazione... anche MPEG Audio Collection, Clony XXL usano questo metodo, ecc... cmq tutti programmi amatoriali o semi-tali...

Ever4ever :)

Kola_Gurra
01-10-2002, 21:28
Originariamente inviato da Everland
[B]

Io ne ho tradutto un paio... uno di questi è Mp3 Filter... cmq solo quelli che hanno le varie cose scritte in un file *.lng... altrimenti dubito sia possibile se non sei esperto di programmazione... anche MPEG Audio Collection, Clony XXL usano questo metodo, ecc... cmq tutti programmi amatoriali o semi-tali...

Ever4ever :)
e mi potresti dire come hai fatto??? se nn puoi in pubblico, mi mandi un pvt, pleeaseeee

Everland
02-10-2002, 10:09
Originariamente inviato da Kola_Gurra
[B]e mi potresti dire come hai fatto??? se nn puoi in pubblico, mi mandi un pvt, pleeaseeee

Apro i file *.lng con wordpad o il notepad e poi edito le frasi (di solito in inglese) con quelle in ita! :)

Ever4ever

Kola_Gurra
02-10-2002, 13:49
Originariamente inviato da Everland
[B]

Apro i file *.lng con wordpad o il notepad e poi edito le frasi (di solito in inglese) con quelle in ita! :)

Ever4ever

THX
Thanks

Jedi82
08-10-2002, 15:53
tutto qua? Ma che fiko!!!

Everland
08-10-2002, 18:47
Originariamente inviato da Jedi82
[B]tutto qua? Ma che fiko!!!

Sì... lo so... sono un gran fiko...!! ;) :D :D

Ever4ever

Kola_Gurra
08-10-2002, 18:52
volevo tradurre winamp3...ma nn cvi riesc, voi ci siete riusciti??

P.S.
ke programmi avete tradotto??

Everland
08-10-2002, 18:58
[B]volevo tradurre winamp3...ma nn cvi riesc, voi ci siete riusciti??

P.S.
ke programmi avete tradotto??

Ora provo Winamp3... che ho installato ma non uso mai... preferisco la 2.80... ;)

Io ho tradotto... boh, alcuni titoli non me li ricordo... di sicuro Mp3 Filter (ho mandato la traduzione al programmatore per avere il serial gratis... :D )

Ciao!
Ever4ever

Jedi82
08-10-2002, 19:42
io vorrei tradurre qlc programmino, in finale e fiko e sopratutto ti rendi utile agli altri pur se fatta bene la traduzione!!

Kola_Gurra
08-10-2002, 20:07
potremmo fare un thread (possibilmente da mettere in rilievo) in cui mettiamo le istruzioni di come si fa, poi ognuno mette i suoi programmi tradotti, alcuni consigli su come tradurre, ecc... lo faccio??

Everland
08-10-2002, 20:18
[B]potremmo fare un thread (possibilmente da mettere in rilievo) in cui mettiamo le istruzioni di come si fa, poi ognuno mette i suoi programmi tradotti, alcuni consigli su come tradurre, ecc... lo faccio??

Bella idea... ;)

Ora non ho molto tempo per 'sti lavoretti... ma mi farebbe piacere partecipare al team! ;)

Ever4ever

Kola_Gurra
08-10-2002, 20:18
mi sono deci, ho creato il 3d, speriamo ke faccia successo!