PDA

View Full Version : Acquisto Licenze Winzip.....

merlin
30-09-2002, 20:29
qualcuno di voi mi sa dire se c'è un modo di acquistare la regolare licenza di winzip senza necessariamente acquistarla online???
Nessun negozio, che voi sappiate, la vende??

Se no si può comprare solo sul sito ma si può usare solo carta di credito mentre per quanto riguarda la spedizione internazionale del bonifico non dice proprio nulla....

Velvet Acid Christ
01-10-2002, 01:47
Mi ricordo di aver visto una confezione Retail di Winzip in un Mediaworld al prezzo demenziale di 129.000 lire.

Per quale motivo non ti fidi a comprare direttamente dal sito del produttore?

ciao

merlin
01-10-2002, 12:03
non è un problema mio....
se no l'avrei già fatto...

è il mio capo che lo vuole comprare ma non si fida di nulla che sia elettronico....(dice che non vuole ricevere i codici di attivazione via mail perchè secondo lui gli arrivano corrotti...:rolleyes: )

solo che ha commissionato a me l'acquisto e sinceramente di farmi lo sbattimento per l'acquisto internazionale non ne ho proprio voglia (dovrei persino andare in banca e farmi fare un assegno in dollari.....)

come posso fare secondo te?

JamesWT
01-10-2002, 12:10
lo ordini tu via internet tramite carta di credito www.winzip.com ti arriva il codice via email e poi lo stampi l'email e la dai al capo

E' l'unico medoto il codice via email non arriva corrotto non ha alcun senso oltre che essere una enorme @@

JamesWT
01-10-2002, 12:11
oppure te lo fai spedire direttamente senza scaricarlo

merlin
01-10-2002, 12:14
certamente che lo so che il codice non arriva corrotto....
ma vallo a spiegare al mio capo....per lui il pc è una macumba......

non ne vuole sapere nulla, lui vuole solo vedere i cd originali, allora è contento....

pensa che il sp3 per win 2k se lo è fatto arrivare su cd quando io l'avevo già scaricato in ufficio......:-(

se non perdesse tutto quel tempo per star dietro a ste cazzate lavorerebbe il triplo e guadagnerebbe altrettanto...

in ogni caso io la carta di credito (per ora) non ce l'ho...quindi non so come potrei fare...

JamesWT
01-10-2002, 12:15
Originariamente inviato da merlin
[B]certamente che lo so che il codice non arriva corrotto....
ma vallo a spiegare al mio capo....per lui il pc è una macumba......

non ne vuole sapere nulla, lui vuole solo vedere i cd originali, allora è contento....

pensa che il sp3 per win 2k se lo è fatto arrivare su cd quando io l'avevo già scaricato in ufficio......:-(

se non perdesse tutto quel tempo per star dietro a ste cazzate lavorerebbe il triplo e guadagnerebbe altrettanto...

in ogni caso io la carta di credito (per ora) non ce l'ho...quindi non so come potrei fare...

te lo fai ordinare da un tuo amico gli dai i soldi in mano + il disturbo e poi dici al capo che gli arriva per posta (dal postino) ;)

Bibbio
01-10-2002, 12:30
Buttarsi sul freeware?

Risolveresti alla radice il problema :)

-Bibbio-

checo
01-10-2002, 12:57
Originariamente inviato da Bibbio
[B]Buttarsi sul freeware?

-Bibbio-
oppure tenersi la versione demo, che tanto diversa non è!

diafino
01-10-2002, 17:29
Originariamente inviato da Bibbio
[B]Buttarsi sul freeware?

-Bibbio-

infatti,non dirmi che il tuo capo se non sborsa non è contento...:( :eek: :D

merlin
01-10-2002, 17:30
lo so che il demo non è diverso....ma dopo 21 giorni non è più legale usarlo.....

per quanto riguarda il freeware avete qualcosa da suggerire??

merlin
01-10-2002, 17:40
in ogni caso tenete presente che il mio capo è un totale idiota

Bibbio
01-10-2002, 17:41
Originariamente inviato da merlin
[B]in ogni caso tenete presente che il mio capo è un totale idiota

Altrimenti non sarebbe un capo :D

-Bibbio-

Bibbio
01-10-2002, 17:42
Per il freeware prova qui (http://www.thefreesite.com/Free_Software/Unzipping_compression_freeware/) .

Cmq se vuoi essere a norma leggiti prima la licenza...alle volte sono cardware,altre volte l'uso free e' permesso solo per uso domestico...etcc :)

-Bibbio-

merlin
01-10-2002, 18:03
mi sa che gli propongo la storia del freeware...se no è troppo sbatti...:-)))
thnks!!!