PDA

View Full Version : powermax

aunktintaun
30-09-2002, 18:23
chi mi spiega come utilizzare l'utility powermax per controllare lo stato di salute degli hdd maxtor
ciao e grazie

aristippo
30-09-2002, 18:54
Metti Powermax su un floppy e fai partire il pc con quello,poi lui ti spiega;)

aunktintaun
30-09-2002, 20:22
ma in inglese?
ciaoooooooo

aristippo
30-09-2002, 20:41
Disponibile sul sito della Maxtor l'utility Powermax, compatibile con tutti gli hard-disk Maxtor/Quantum da 500MB in su.
Il programma permette di effettuare dei test di lettura/scrittura molto approfonditi ed in base ai risultati ottenuti può determinare l'integrità del disco rigido; inoltre comprende un'opzione per la formattazione a basso livello dell'unità.
Powermax va usato esclusivamente in DOS puro e non in finestra DOS di Windows (per avviare il PC in DOS si possono utilizzare i floppy di ripristino di Win9x/ME).
:) Vedo se trovo una guida in Italiano,anch'io non capisco tutto :)

lucalazzo
01-10-2002, 00:32
Intereserebbe anke me una bella guida; :D :D

L'utility l'ho già fatta partire x una formattazione a basso livello su un Hd quantum lct15 da 20gb ma nn riesco a capire cosa mi kiede prima di iniziare l'operazione di formattazione ke poi nn riesco a far partire :mad: :mad:

Qlc1 ha usato qsta utility???? :( :(

Xkè nn ce lo spiega..........

burzum
01-10-2002, 08:19
si l'ho usata.. ma non ricordo nulla dei msg che mi dava anche perchè ero in crisi mistica per aver rotti il mio quantum.. scrivi quello che ti dice e proviamo a tradurre....:-)