View Full Version : powermax
aunktintaun
30-09-2002, 18:23
chi mi spiega come utilizzare l'utility powermax per controllare lo stato di salute degli hdd maxtor
ciao e grazie
aristippo
30-09-2002, 18:54
Metti Powermax su un floppy e fai partire il pc con quello,poi lui ti spiega;)
aunktintaun
30-09-2002, 20:22
ma in inglese?
ciaoooooooo
aristippo
30-09-2002, 20:41
Disponibile sul sito della Maxtor l'utility Powermax, compatibile con tutti gli hard-disk Maxtor/Quantum da 500MB in su.
Il programma permette di effettuare dei test di lettura/scrittura molto approfonditi ed in base ai risultati ottenuti può determinare l'integrità del disco rigido; inoltre comprende un'opzione per la formattazione a basso livello dell'unità.
Powermax va usato esclusivamente in DOS puro e non in finestra DOS di Windows (per avviare il PC in DOS si possono utilizzare i floppy di ripristino di Win9x/ME).
:) Vedo se trovo una guida in Italiano,anch'io non capisco tutto :)
lucalazzo
01-10-2002, 00:32
Intereserebbe anke me una bella guida; :D :D
L'utility l'ho già fatta partire x una formattazione a basso livello su un Hd quantum lct15 da 20gb ma nn riesco a capire cosa mi kiede prima di iniziare l'operazione di formattazione ke poi nn riesco a far partire :mad: :mad:
Qlc1 ha usato qsta utility???? :( :(
Xkè nn ce lo spiega..........
si l'ho usata.. ma non ricordo nulla dei msg che mi dava anche perchè ero in crisi mistica per aver rotti il mio quantum.. scrivi quello che ti dice e proviamo a tradurre....:-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.