PDA

View Full Version : Opinioni sul Chieftec in alluminio?

Jimmy3Dita
30-09-2002, 18:18
'sto case mi piace, e' ben fatto ed e' leggero. Qualcuno di voi sel'e' comprato? Che ne pensa?
Ciao e grazie mille!

aclock
30-09-2002, 21:34
Io non l'ho mai visto....ma la sua superficie è spazzolata tipo quella dei LianLi oppure no?
Da cosa differisce esteticamente dagli altri Chieftec??

Tenchiù...:D:D

NiKo87
01-10-2002, 14:51
Non l'ho comprato pero, apparte il prezzo, è figo :)

aclock
01-10-2002, 18:09
Ma vale i soldi rispetto al chieftec normale??

roby.73
01-10-2002, 23:51
Originariamente inviato da aclock
[B]Ma vale i soldi rispetto al chieftec normale??

se vuoi il meglio e sei disposto a spendere il massimo;)

aclock
02-10-2002, 00:00
Originariamente inviato da roby.73
[B]

se vuoi il meglio e sei disposto a spendere il massimo;)
Ehm...ma da cosa è giustificata la spesa, a parte il materiale più leggero e dissipante:confused::confused:

Turin Turambar
02-10-2002, 08:17
Dove si può trovare?

roby.73
02-10-2002, 09:54
[B]
Ehm...ma da cosa è giustificata la spesa, a parte il materiale più leggero e dissipante:confused::confused:

1° la marca
2° sicuramente la qualità
3° la cura nella costruzione
4° la leggerezza

NiKo87
02-10-2002, 13:47
[B]

Il materiale è quello ke conta di piu :p

aclock
02-10-2002, 14:17
Il fatto è che a me piace un sacco di più il modello nero....esiste anche la versione in alluminio?

JCD
02-10-2002, 19:43
ma xchè il modello nero non ha la ventola laterale? :confused:

aclock
02-10-2002, 20:10
Originariamente inviato da JCD
[B]ma xchè il modello nero non ha la ventola laterale? :confused:
Davvero:confused::confused:

JCD
02-10-2002, 20:53
[B]
Davvero:confused::confused:

dalle foto che vedo sui vari negozi online, è l'unico (forse assieme a quello bianco) a non avere la ventola laterale, tutti gli altri (rosso, giallo, blu, silver ecc.) ce l'hanno

una domanda: esiste da qualche parte la paratia laterale con finestra x il chief nero?

Ultimo
03-10-2002, 09:15
[B]

dalle foto che vedo sui vari negozi online, è l'unico (forse assieme a quello bianco) a non avere la ventola laterale, tutti gli altri (rosso, giallo, blu, silver ecc.) ce l'hanno

una domanda: esiste da qualche parte la paratia laterale con finestra x il chief nero?

Si, infatti solo i modelli bianco e nero non hanno la ventola laterale, da elm@.it (http://www.elma.it/case/2700dt.htm)

http://www.elma.it/IMAGES/CASE/2700/bldtrans.JPG

è disponibile il pannello con un inserto in plex e ventola 80x80 per tutti i modelli (quindi anche bianco e nero), però a guardare i prezzi misà che è più economico farselo da soli, 63,96 per la paratia middle e 67.08€ per quella tower escluse le s.s. :rolleyes:

Ciao,
Fabio.

Raul
03-10-2002, 14:25
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
[B]'sto case mi piace, e' ben fatto ed e' leggero. Qualcuno di voi sel'e' comprato? Che ne pensa?
Ciao e grazie mille!

Io possiedo il suddetto case e l'unico vero vantaggio rispetto ai chieftec "normali" è la leggerezza per il resto le temperature sono identiche.

Ciao

aclock
03-10-2002, 14:29
Mah, dato il prezzo credo che prenderò un chieftec full tower nero in acciaio, dato che preferisco cose belle solide....:D:D;)

NiKo87
03-10-2002, 18:26
Originariamente inviato da Ultimo
[B]

Si, infatti solo i modelli bianco e nero non hanno la ventola laterale, da elm@.it (http://www.elma.it/case/2700dt.htm)

http://www.elma.it/IMAGES/CASE/2700/bldtrans.JPG

è disponibile il pannello con un inserto in plex e ventola 80x80 per tutti i modelli (quindi anche bianco e nero), però a guardare i prezzi misà che è più economico farselo da soli, 63,96 per la paratia middle e 67.08€ per quella tower escluse le s.s. :rolleyes:

Ciao,
Fabio.

Vai dal carrozziere e ti fa la finestra come ti pare e spendi la meta :p

Spank
03-10-2002, 21:41
io ho il chieftech nero middle, molto spazioso e comodissimo.. quello in alluminio pesa 1/3 (sui 4 kg), cosa non da poco x chi come me ad es. va a farsi le lan in giro.. xò non riesco a trovare il tower in alluminio.. e mi sa non l'abbiano mai fatto :(
ora sto cercando il tower che ho bisogno di spazio per l'lcd ^^
(anzi se qualcuno vuole il middle.. credo che lo metterò in vendita tra un po ;))

byez!

Ultimo
03-10-2002, 21:56
Originariamente inviato da NiKo87
[B]

Vai dal carrozziere e ti fa la finestra come ti pare e spendi la meta :p

ma infatti :D ...eheh Niko non è per me, rispondevo a JCD, io le window le ho sempre fatte con il dremel, sennò non c'è gusto, al momento aspetto che sia disponibile il Thermaltake xaser6000 in qualche negozio e ne prendo due ;) :cool:

Ciao,
Fabio.

JCD
03-10-2002, 22:46
[B]

ma infatti :D ...eheh Niko non è per me, rispondevo a JCD, io le window le ho sempre fatte con il dremel, sennò non c'è gusto, al momento aspetto che sia disponibile il Thermaltake xaser6000 in qualche negozio e ne prendo due ;) :cool:

Ciao,
Fabio.

allora potrei farmelo fare in fabbrica con taglio al laser :cool:

Ultimo
04-10-2002, 07:05
[B]

allora potrei farmelo fare in fabbrica con taglio al laser :cool:

indubbiamente è il metodo migliore, taglio netto e preciso, non rischi di intaccare la vernice adiacente, l'unico svantaggio essendo una cosa a livello industriale è il costo, però se conosci qualcuno magari ti fanno un favore ;)

Ciao,
Fabio.

JCD
04-10-2002, 13:20
[B]

indubbiamente è il metodo migliore, taglio netto e preciso, non rischi di intaccare la vernice adiacente, l'unico svantaggio essendo una cosa a livello industriale è il costo, però se conosci qualcuno magari ti fanno un favore ;)

Ciao,
Fabio.

ovviamente conosco ;)

Jimmy3Dita
04-10-2002, 15:08
Scusa se ti "rompo": visto che conosci, quando mi arriva il case potresti farmi sapere quanto costa farmi fare la finestra laterale al laser? Te ne sarei molto grato, anche perche' i pannelli laterali per chieftec normale si trovano, per quelli in alluminio..no!
Ciao e grazie!

JCD
04-10-2002, 16:37
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
[B]Scusa se ti "rompo": visto che conosci, quando mi arriva il case potresti farmi sapere quanto costa farmi fare la finestra laterale al laser? Te ne sarei molto grato, anche perche' i pannelli laterali per chieftec normale si trovano, per quelli in alluminio..no!
Ciao e grazie!

ti rispondo subito: non lo so e non penso di poterlo sapere...... il fatto è che mio cognato lavora in un'azienda che fa questo tipo di lavori, quindi x lui tagliare una lamiera come quella di un case è roba di pochi secondi, non penso quindi che in questo caso si possa parlare di un prezzo

NiKo87
04-10-2002, 18:14
Originariamente inviato da Spank
[B]io ho il chieftech nero middle, molto spazioso e comodissimo.. quello in alluminio pesa 1/3 (sui 4 kg), cosa non da poco x chi come me ad es. va a farsi le lan in giro.. xò non riesco a trovare il tower in alluminio.. e mi sa non l'abbiano mai fatto :(
ora sto cercando il tower che ho bisogno di spazio per l'lcd ^^
(anzi se qualcuno vuole il middle.. credo che lo metterò in vendita tra un po ;))

byez!

A quanto pensi di venderlo il Middle? :)

JCD
04-10-2002, 19:22
Originariamente inviato da NiKo87
[B]

A quanto pensi di venderlo il Middle? :)

sono interessato anche io ;)

wilson
04-10-2002, 19:47
stessa domanda!!Sono di Roma;)