View Full Version : CDR Infiniti black 20X
Paolo M.
30-09-2002, 17:40
Ciao a tutti,
qualcuno ha provato i CDR Infiniti black?
E' vero che vanno molto bene per l'audio e sono i più adatti per la PSX visto che sono neri come gli originali?
Ri-ciao a tutti.
Mistral PaolinuX
30-09-2002, 19:54
Ciao !
Non ci dovrebbe essere alcuna differenza dai CD-R "normali": lo strato nero è solo una questione "cosmetica", nulla di più.
Paolo
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
[B]Ciao !
lo strato nero è solo una questione "cosmetica", nulla di più.
Paolo
Sì, però vuoi mettere come vengono bene i disegnini con lo Yamaha... :D :D :D
Ciao Mistral :)
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
[B]Ciao !
Non ci dovrebbe essere alcuna differenza dai CD-R "normali": lo strato nero è solo una questione "cosmetica", nulla di più.
Paolo
Non credo si tratti di uno strato, dovrebbe essere solamente la parte in plicarbonato che è scura invece che bianca. o no?
Paolo M.
01-10-2002, 08:46
Allora non vale la pena di acquistarli, anche perchè costano circa € 0,93 cad. in confezione da 25.
Grazie e ciao.
Mistral PaolinuX
01-10-2002, 17:58
Originariamente inviato da dr650se
[B]
Non credo si tratti di uno strato, dovrebbe essere solamente la parte in plicarbonato che è scura invece che bianca. o no?
Ciao !
Infatti... mi sono espresso male (sorry, sono giorni concitati).
In effetti non vale proprio la pena...
Saluti speciali a MM :D
Originariamente inviato da MM
[B]
Sì, però vuoi mettere come vengono bene i disegnini con lo Yamaha... :D :D :D
Ciao Mistral :)
E' possibile postare le foto dei cd fatti con lo yamaha F1????????????? :D
A quanto mi risulta i cd-r con fondo color nero usano sempre la Phtalocianina come strato da incidere (ci sono anche i Memorex di colore nero). Per l'audio li sconsiglio, meglio come formulazioni la Phtalocianina Mitsui (sempre di non riuscire a trovare i "vecchi" Kodak Gold) o la cianina Taiyo Yuden.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.