View Full Version : 3d studio max:ma in italiano nn c'e?!?!?
Raga scusate la domanda un po strana ma 3d studio max e veramnete troppo complicato,e se c'e ne fosse una versione in italiano sarebbe molto meglio(riuscirei a capire almeno il 90% d quello che sto facendo:D ,visto che ho 17 anni e l'inglese ancora nn e il mio forrte:rolleyes: )!!!!
Cmq se ho ben capito in giro c'e la version 5, e io ho chiesto a tanta gente ma in ita nessuno lo riesce ad avere!! Ma proprio perche nn c'e o c'e ma e difficile da trovare!!! dai raga per favore,mi servirebbe la 4,ma se proprio c'e anche la 3,almeno smadonno un po li e poi conla 5 vado un po meglio anche se in inglese!!! Ripsondete per fovore!!!:(
supermario
30-09-2002, 14:30
certo che c'è 3ds in ita.........dalla 4 in giù........la 5 dovrebbe uscire a ottobre....a questo punto o sborsi un bel po di soldi o vai di file sharing;) :D
Originariamente inviato da supermario
[B]certo che c'è 3ds in ita.........dalla 4 in giù........la 5 dovrebbe uscire a ottobre....a questo punto o sborsi un bel po di soldi o vai di file sharing;) :D
quindi vado di kazaa:D !! Be ma ho capito male o c'e anche la 4 in ita o solo la 3(e versioni precedenti)? La 4 in ita farebbe prorpio a caso mio!!! Speriamo solo che nn sia mastodontica(col 56k e un po dura,ma l'adsl da me sara un miraggio finche nn cala un po,si sa,i genitori fanno solo quello che vogliono loro!!!!)!!!! Cmq la 4 c'e in ita giusto??
thanks cmq
supermario
30-09-2002, 20:49
yes;)
Bene, vedo che siamo in due a cercare lo stesso prog.....che tra l'altro avevo...... intendo 3d max 4...in ita.....ma ho perso i cd.....che pirla....e mo' me lo devo riscaricare!!
dici che in kazaa lo si trova in ita?
SE QUALCUNO AVESSE IL SUDDETTO PROG E' PREGATO DI CONTATTARMI VIA MAIL....THANKSSSSSSSSSSSSS (x copia di.....backup :D :D
p.s.
condivido con te l'ignoranza in campo linguistico.....durante le lezioni di inglese chatto con il cellll....BBBBBEEEEELLLOOOO:D :D :D
Originariamente inviato da exus
[B]Bene, vedo che siamo in due a cercare lo stesso prog.....che tra l'altro avevo...... intendo 3d max 4...in ita.....ma ho perso i cd.....che pirla....e mo' me lo devo riscaricare!!
dici che in kazaa lo si trova in ita?
SE QUALCUNO AVESSE IL SUDDETTO PROG E' PREGATO DI CONTATTARMI VIA MAIL....THANKSSSSSSSSSSSSS (x copia di.....backup :D :D
p.s.
condivido con te l'ignoranza in campo linguistico.....durante le lezioni di inglese chatto con il cellll....BBBBBEEEEELLLOOOO:D :D :D
:D :D Cmq corregiamo:se avete i 3d stuidio max 4 in ita contatteci( a me in pvt;) ) che possiamo trovaer un compromesso!!! Per exus:se ritrovi i cd fa un fischio!!!;)
FIIIIIIIIIIIIIIIII!
Forse li avevo prestati a un mio amico, chiedo e poi ti dico se li ho recuperati"!;) :D :cool:
[B]FIIIIIIIIIIIIIIIII!
Forse li avevo prestati a un mio amico, chiedo e poi ti dico se li ho recuperati"!;) :D :cool:
Ok grazie mille exus!!!;)
Ps. Ci ho badato un po per capire che il tuo FIIIIIII era il fischio:D :D :D !!!
Originariamente inviato da signo3d
[B]
Ok grazie mille exus!!!;)
Ps. Ci ho badato un po per capire che il tuo FIIIIIII era il fischio:D :D :D !!!
Ho ritrovato i cd di 3d studio max 4.... sei ancora alla loro ricerca?:D ;)
[B]
Ho ritrovato i cd di 3d studio max 4.... sei ancora alla loro ricerca?:D ;)
Certoooooooo!!!! Ho la versione inglese e....sono un po in confusione!!!:D :D
Come facciamo?!??
dammi il tuo indirizzo in pvt che te lo spedisco, a patto che, siccome ho iniziato da 3 giorni a usare il prog e siccome ci capisco ancora molto poco, mi devigarantire che sarai sempre a mia disposition x eventuali chiarimènti....xchè naturalmente tu sei un espertone, giusto? ;) :D
p.s.
mi mandi qualche lavoro che hai fatto?
[B]dammi il tuo indirizzo in pvt che te lo spedisco
Ok te lo mando:)
[B]a patto che, siccome ho iniziato da 3 giorni a usare il prog e siccome ci capisco ancora molto poco, mi devigarantire che sarai sempre a mia disposition x eventuali chiarimènti....xchè naturalmente tu sei un espertone, giusto? ;) :D
p.s.
mi mandi qualche lavoro che hai fatto?
bigexus@libero.it
:D :D !!!! Sei un po fuori strada,ho iniziato io da 2 settimane e avro fatto due schizzi (hai presente le figure cosi a culo con le luci e cazzatine varie)??? cmq misa che t sei scordato il mio pot iniziale!!!:D :D
Rileggilo e capirai!!!!:D Al massimo ci sentiamo per darci consiigli no??
Cmq in italiano spero si amolto molto piu semplice,cmq io ho un amico in via da me(quello che mi ha dato il 4 in ing) che e bravo con 3dmax,ha fatto cose molto belle(una e un ragno tutto peloso sulla roccia:eek: ),posso chieder a lui qualche volta!!!;)
Ce gia la versione 5!!:eek: :eek:
Cnq guardate qui:
www.xbitlabs.com/video/3dsmax5/scene-2.jpg :eek: !!
Emh secondo te exus quando faremmo cose cosi:D ?? Io se guado le cazzatine che sto dfacendo e una roba cosi.......azz!!!!
Ps. Risp al pvt;)
[B]Ce gia la versione 5!!:eek: :eek:
Cnq guardate qui:
www.xbitlabs.com/video/3dsmax5/scene-2.jpg :eek: !!
Emh secondo te exus quando faremmo cose cosi:D ?? Io se guado le cazzatine che sto dfacendo e una roba cosi.......azz!!!!
Ps. Risp al pvt;)
Hai pvt
[B]
Hai pvt
Si ce lho il pvt,ora sto guardando il tuo mess!!;)
...svuot ala mailbox ce l'hai piena!!;)
[B]...svuot ala mailbox ce l'hai piena!!;)
ora puoi mandare....credo:p
Kola_Gurra
12-10-2002, 18:50
io ho sia la vers. 3 ke la 4, ma nn so metterle in ita, come faccio?????(almeno una delle 2, possibilmente la 4)
Originariamente inviato da Kola_Gurra
[B]io ho sia la vers. 3 ke la 4, ma nn so metterle in ita, come faccio?????(almeno una delle 2, possibilmente la 4)
Non lo so,so solo che ci sono delle versioni prorpio in ita(tipo invece in ACAD200 io ho il carck per l'ita!!)
Cmq nn lo so proprio,mi spiace!!!
supermario
16-10-2002, 21:27
attenti..;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.