View Full Version : 8k5a3+....divina!!!!
Mi e arrivata oggi la epox su mensionata.....e decisamente bella.
Ho dato un'occhiataai manualie sembra molto completa.......ha anche i 4 canali RAID:D .....CHE SBALLO!!!
Mi sapete dire come va HP374?
Devo aggiornargli i driver o bastano quelli della confezione?
Per il VIA, ho visto sul sito la versione 4.42, mentre nella scatola ci sono i 4.38, mi conviene mettere gli ultimi?
Grazie
metti gli ultimi 4.43 prelevabili dal sito www.viaarena.com
per il controller raid, mi pare sia la stessa versione presente sulle schede Abit. Ma non ho idea se vi siano agiornamenti, e nel caso, se siano strettamente necessari :)
Intanto provala no? :D
fatemi sapere se sale parecchio come la 8k3a;)
Ragazzi, non l'ho ancora montata, lo faro appena finisco il backup dei miei dati piu importanti.....ma spiegatemi una cosa.......la 8k3a+, cosa cambia rispetto a questa?
Se e solo i canali raid, rimango male, in quanto su prove lette, la 7vrxp, va meglio della EPOX.....e possibile?
Io di 7vrxp ne ho segata una, ho preso l'altra in prestito per salvarmi il salvabile, ma non e che con la EPOX ho acquistato una fregata?
Ditemi che ho fatto un buon acquisto vi prego.!!!!!:D :D
l'ho appena ordinata anche io anche se sono rimasto un pò malino appena ho sentito che epox ha annunciato le nuove mboards con kt400.
Pensavo che avesse continuato a puntare sul kt333 e il south del kt400 come ha fatto su questa scheda.
Cmq ti volevo chiedere un paio di cose, l'uscita line out della sezione audio è di tipo digitale spdif??
C'è abbastanza spazio per montare un slk800?
grazie per le tue eventuali risposte e speriamo bene di aver fatto una buona scelta.....precedentemente avevo avuto una pessima esperienza con epox.....una mboard con messaggio c1 perenne....bruciata già dalla nascita....che sfiga.
ciao e grazie
tommy
Ci sono due entrate audio, quindi cd audio e aux audio, in piu c'e lanche il connettore SPDIF per interfacce digitali quali DAT ecc.
Per slk 800 non lo so io cio' l'heatpipe, con convogliatore 80---->60, e penso che vadi, a differenza della GByte che toccava sui condensatori
Ma alla fine sta mother e valida?
C'e decine di persone che hanno epox e nessuno dice niente!!!!
Bho.........non ci capisco piu niente:confused: :confused:
hhmm a me dovrebbe arrivare domani o dopodomani.
Bè non so se è valida ma come corredo hardware non è seconda a nessuno...manca solo la firewire....
E tu quando la monti?
ciao
tommy
Se riesco a finire il salvataggio dati...la cambio stasera:D sto leggendo il manuale e ha delle funzioni in piu della GByte che avevo;) ,e fatta molto bene, molto spazio tra cpu e ram, in piu ci puoi skiaffare fino a 4GB di DDR:D
Il BIOS e veramente tosto, cia un sacco di settaggi...che dire ....tutto cio mi affascina.
Ma al di la di tutto, spero che HP374 (a 4canali)faccia bene il suo dovere, quello della GByte e pessimo..........che delusione.
Teniamoci in contatto, dato che forse sei l'unico ad averla, faremo dei test e poi daremo le conclusioni sul prodotto;)
Saluti;)
Originariamente inviato da Neil72
[B]Se riesco a finire il salvataggio dati...la cambio stasera:D sto leggendo il manuale e ha delle funzioni in piu della GByte che avevo;) ,e fatta molto bene, molto spazio tra cpu e ram, in piu ci puoi skiaffare fino a 4GB di DDR:D
Il BIOS e veramente tosto, cia un sacco di settaggi...che dire ....tutto cio mi affascina.
Ma al di la di tutto, spero che HP374 (a 4canali)faccia bene il suo dovere, quello della GByte e pessimo..........che delusione.
Teniamoci in contatto, dato che forse sei l'unico ad averla, faremo dei test e poi daremo le conclusioni sul prodotto;)
Saluti;)
molto volentieri....spero solo che mi arrivi entro la fine della settimana, proprio ora mi è arrivata una conferma dell'ordine che dice che mi arriverà venerdì......e io che stavo già per smontare il pc.
Fammi sapere come va il montaggio e le tue prime impressioni
ciao e......buon divertimento
tommy
attendo le tue prime impressioni......a me arriva venerdì...slurp.
Ho scaricato il manuale aggiornato online e ho due dubbi:
1)non parla di supporto a processori superiori a xp 2000+
2)non c'è alcun riferimento alla configurazione del raid
eppure è aggiornato al 24 settembre 2002
tu che mi dici?
In particolare mi chiedevo se avendo solo due hd a quali dei 4 connettori vanno collegati per realizzare un raid 0.
tommy
l' SLk800 ci va su tranquillo..
la scheda è ottima, stabile e veloce...
in attesa di un 2400+ ho spremuto il mio duron 600 fino a
[email protected] (da H2O...) stabile e a 1250 al boot... :eek: :eek: il raid nn saprei visto che devo ancora prendere il 2° HD... :rolleyes: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.